Ti amo

da Francesco per Anna

Ciao Amore mio!!!
Da quando ci siamo lasciati non vivo più come prima, sono una persona che ha perso la gioia di vivere. Quel giorno, il 28/03/2005, che mi hai lasciato perchè non sentivi più le emozioni di una volta, perchè non mi amami più, perchè non sentivi la mancanza per la mia lontananza, in quel momento volevo scomparire dal mondo, è da allora ho una ferita aperta e quando si sta per rimarginare ricompari tu ed allora mi passano davanti agli occhi tutte le emozioni di quasi 3 anni trascorsi insieme e quella ferita si riapre, perchè è ancora fresca come è fresco il mio amore per te. Vorrei dimenticarti ma non ci riesco e nonostante gli amici mi fanno divertire sento che al mio cuore manca qualcosa e penso che quel qualcosa sei TU!!!
Tu mi hai detto prova a fare l'indifferente per farmi provare a capire se questa storia si può risollevare o no, ma allo stesso tempo non vuoi illudermi perchè non vuoi farmi stare male, ma così facendo mi stai facendo proprio questo, male!!!. Io sto facendo l'indifferente ma sto schiattando, vorrei squillarti, chiamarti, sentire la tua voce e stare insieme a te come una volta ma non posso perchè so che rovinerei di nuovo tutto. Io ti aspetterò perchè questa non è una storia che può essere buttata nel cesso!!!
Tu mi ripeti anche che non sai cosa vuoi da te stessa perchè non stai bene. Ti capisco ma perchè te la sei presa con me? Io sto male e forse stai male anche tu! Mentre ti scrivo sto ascoltando Gigi D'Alessio e credimi è bruttissimo scriverti una lettera di "Addio" con la speranza che torneremo insieme, io vorrei e spero che un giorno capirai che avrai commesso un errore nel lasciarmi. Io TI AMO e TI AMERO' PER SEMPRE perchè tu sei la mia vita!
Non dimenticarmi mai e amami come hai sempre fatto! Eravamo fatti per stare insieme, stavamo bene e lo stiamo tutt'ora quindi ci vuole poco per tornare ad amarmi!!!
Kekko e Anna
u. x. s.

P. S. anche se non leggerai mai questa dedica spero che un giorno ne verrai a conoscenza e ti toccherà il cuore!!!
Basta poco per riprendere un amore finito così!!! Basta crederci, io ci credo e tu?
A presto amore mio!!!
Sei la mia vita!
tu 6 unica e 6 speciale!

24 aprile 2005 - Napoli

Categoria: Ti amo

da ondadolcissima

Dio solo sa quanto ti capisco ho perso la persona che amo, e da allora e come se uscendo dalla mia vita si è portato via una parte di me, una parte di me stessa che non riavro mai piu.
Si è portato via il mio sorriso la mia al.egria tutto di me, nulla ha piu senso per me in questo momento..Sto facendo di tutto pur di farlo tornare da me, ma. mi sa tanto che dovrò trovare il coraggio ke nn ho x dirgli addio.. Non ci riesco, qualcosa mi dice ke lui è quello giusto per me e non posso rinunciare a lui in questo modo.Sto male troppo male e la cosa peggiore è ke ogni gg è sempre peggio, Mi manca da morire.A te auguro che le cose con il tuo amore si sistemino te lo auguro di tutto cuore. In bocca al lupo

25 aprile 2005

da valentina

nella vita l'amore puo crearti dei muri ma tu devi avere il coraggio di sfondarli!!! nn ti lasciare cadere giu solo x una ragazza!!! T.V.B ps anke il mio boy nn ce mai io sn sempre triste lo amo da impazzire!!!

27 aprile 2005