CATEGORIE
da Stella per stelline
vi racconto la mia storia... datemi un consiglio..
io e matteo ci conosciamo da 5 anni... siamo sempre stati amici, da due anni andiamo in scuole diverse ma continuiamo a sentirci, lui mi ha chiesto molte volte di vederci non più come amici e io ho sempre detto k x me lui è solo un amico... un amico speciale un fratello... ma dopo venerdi sera... ci siamo visti ad una festa e tutto sembravamo tranne che amici, da parte sua qst non è una novità ma da parte mia invece... x la prima volta non volevo altro k stare con lui e x lui era lo stesso, eravamo in mezzo ai nostri amici k x lòa maggioranza avevano bevuto e quindi non badavano a noi.. ma a me cosa mi succede?? ho sempre cercato un ragazzo ki sa dove.. trovandone 100... ma è da venerdi k penso a lui non certo cm un amico!! perchè è successo tutto così..??? secondo voi mi piace e devo lasciarmi andare e vivere qst cosa oppure no..?? non ci capisco più niente... fino a 2 giorni fa ero convinta di poter controllare anke le mie emozioni ma ora non lo so più... Help me!!!
24 aprile 2005
Categoria: Aiuto
da ...
ciao stella...sono anke io nella tue stessa situazione e mi aggrago a te x un aiuto...speriao k qlk1 si decida ad aiutarci...
24 aprile 2005
da romina
ma chi ci crede alla dua storia
@ciao@
24 aprile 2005
da Rush
ciao,
bè io non ci trovo niente di male, anzi.
prova magari ad uscirci insieme e poi vedi, se magari provi ancora quel qualcosa di + stacci insieme.
e in fin dei conti è uno che conosci bene ed è tuo amico, quindi già caratterialmente andate "daccordo".
ciao ciao :)
24 aprile 2005
da anonima
lasciati andare.. hai trovato qualcosa di bellissimo..nn lasciarlo scappare:-)
24 aprile 2005
da stella di fumo
smetti di cercare di razionalizzare il tuo cuore..e' impossibile credimi!!chiudi gli occhi, cerca di sentire il tuo cuore e lasciati andare totalmente...capirai cosa vuoi...e se poi vuoi stare con lui non aver paura...datti una possibilita'...e non ti preoccupare quando poi finira' la vostra amicizia ci sara' sempre...spero di esserti stata d'aiuto...kiss..
25 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938