Drammatiche

da Jessica per Davide

Ciao Davide... eccomi di nuovo qui a scriverti i miei pensieri.
Il 21 settembre saranno già trascorsi 2 anni da quando i tuoi dolcissimi occhi si sono chiusi per sempre, il tuo cuore ha smesso di battere e con sè si è portato via tutto l'amore ch'eri capace di offrirci.
Sono felice per esserti stata accanto sin dai primi tempi della tua malattia, per aver condiviso con con te passo dopo passo le chemioterapie, l'operazione.. infine anche la tua morte.. perchè tutto questo dolore è stato capace di arricchirmi di un amore unico e inestimabile che forse non tutte le persone hanno potuto vivere.
Sento di essere "guarita" da quella grande sofferenza che ha vissuto nel mio cuore per tanto, troppo tempo...
ora riesco con più facilità a togliere dalla tua camera ricordi "materiali" di te... nonostante tutto questo, a volte mi accorgo che forse non sarò mai capace di ricordarti soltanto con un sorriso, purtroppo il tuo ricordo è e sarà sempre velato da tanta nostalgia, rabbia, tristezza e amore... un amore che va oltre un'amicizia, oltre la nostra storia durata purtroppo soltanto 10 mesi, oltre l'affetto che ho provato per te... ma un amore che mai nessuno sarà più capace di restituirmi.. ciò che ci lega è per sempre Davide e mai nessuno potrà darmi tutto ciò che tu sei stato capace di offrirmi nonostante la tua malattia.
.. ci saranno nuove storie, nuovi amori... un giorno avrò una mia famiglia.. ma mai niente e nessuno sarà capace di farmi dimenticare anche solo per un giorno che ti ho amato e che ti amerò per sempre...
lo dice anche il mio tatuaggio... PER SEMPRE INSIEME..
Un giorno mi hanno chiesto se esiste una vita dopo la morte con chi la vorrei passare se con l'uomo con cui trascorrerò o con te... non ho alcun dubbio.. con te.
Con amore...

la tua piccolina

26 aprile 2005 - Torino

Categoria: Drammatiche