CATEGORIE
da Michela per Tutti
ciao a tutti..
houn problema che a qualcuno può non sembrare così grave..
sto con ragazzo da 2 anni, è l'amore della mia vita: dolce, comprensivo, mi ama alla follia come io a lui.. c'è sono un piccolo, grande neo che mi fa stare male, sin dall'inizio della nostra storia: fa il militare.. ha iniziato più o meno l'anno scorso e io ci stavo male anche da prima perchè questa cosa non l'ho mai accettata..
ora, io posso smebrare un'egoista, ma io ci sto davvero male.. io senza di lui non vivo.. quando lui non c'è io mi appassisco e non riesco ad accettare che lui faccia questo mestiere.. io ovviamente sto cercando di formare la mia vita, ma anche se realizzo i miei sogni e lui è sempre fuori io non riesco ad essere felice.. ultimamente sono triste anche con lui, perchè ha superato un altro concorso.
scoppio a piangere al solo pensiero di non poterlo vedere per un periodo lungo di tempo, vado proprio in crisi, sono nervosa con tutti..
vi prego, aiutatemi..
secondo voi l'unica soluzione a questa mia sofferenza è lasciarlo?
26 aprile 2005 - Caserta
Categoria: Dubbi d'amore
da Valestella
Qst è una situazione veramente difficile e nn vorrei essere al tuo posto... cmq devi fare ql ke ti sembra più opportuno... forse potresti lasciarlo x 1 breve xiodo ma nn mi pare la decisione migiliore... dovresti parlarle cn lui... vedrai ke ti aiuterà e ascolterà tutte le tue ansie, le tue angoscie e le tue paure...! In bocca al lupo! Kiss Kiss Vale
27 aprile 2005
da Gio91
Kn lui, dovresti stare bn...se è il suo mestiere nn puoi obbligarlo a alsciarlo, xk tu soffri...metti fine a qst sofferenza...lo so k è dura ma se è così difficile x te...lascialo...
27 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938