Domande

da Giuly

ciao ragazzi!
nn so perchè ma sono sempre convinta, ogni volta che sto con qualcuno di amare più io il ragazzo con cui sto piuttosto che lui me... ma capita anche a voi di pensarlo??? spero di nn essere l'unica ad avere questa stupida paranoia. che magari poi è solo una mia sensazione! fatemi sapere!! ciao ciao!!!

26 aprile 2005

Categoria: Domande

da Gio91

Anke io ce l'avevo qnd ero insieme a1tipo(ora sn fieremente e orgogliosamente single!!!)dp ho scoperto k nn era sl 1a sensazione, cioè k lui nn mi amava propio, insomma voleva sl...hai kapito.Kmq nn è detto k sia così anke x te!!!

26 aprile 2005

da valele

no, capita anche a me... forse siamo sl un pò insicure...! ciao bacioni

26 aprile 2005

da She

aha, ironia della sorte..per me è il contrario !!
Il mio eccessivo orgoglio mi impedisce di amare qualcuno fino in fondo..i miei sentimenti anche se a me sembran forti agli altri risultan sempre minimi..
..Magari tu hai sempre beccato gente troppo orgogliosa..

Non ti abbattere, tanto capita quello giusto prima o poi ;)

26 aprile 2005

da Valestella

Anke io ero terrorizzata da qst stupido paranoia! Mi fidavo cecamente dl mio ex, ma avevo paura ke lui nn mi amasse cme lo amavo io e ke avesse intenzione di lasciarmi da 1 momento all'altro! Secndo me è una csa normale... Xo, ovviamente, nn esserne ossessionati cm'è successo a me! Kiss Kiss Vale

27 aprile 2005

da Nuvola

Giuly non so perchè ma mi trovo nella tua stessa situazione...però mi consolo e voglio consolare anche te dicendo che secondo me anche i ragazzi con cui stiamo pensano questa cosa...cioè è un fatto reciproco:lo pensiamo sia noi che loro...ne sono sicura!

27 aprile 2005