Lettere

da fabio per S.

Io non lo so perche quando ti penso tutto ciò che mi circonda non ha piu senso, non lo so perchè annullo i miei pensieri per guardarmi dentro e ricordare che per te, nonostante tutto, provo ancora tanto amore.
E'piu di un anno che ormai siamo lontani anni luci e separati da un amore che tu provi per qualcuno che se mai provera i miei stessi sentimenti, certamente ti rende piu felice di quanto potessi farlo io.
Un anno fa mi hai tolto tutto, la voglia di amare, la serenità di vivermi la giovinezza lasciando nel mio cuore il vuoto dei miei dubbi. Ma dove ho sbagliato! perche ho perso la persona piu importante della mia vita? non so che darei perche tu possa leggere queste 2 parole che metto in fila, ma io e te siamo in due mondi diversi. Il pensiero che tu mi abbia tradito, mi ha dato le motivazioni giuste per trovare la forza di andare avanti
odiandoti e provando disgusto al tuo solo pensiero... appunto il tuo solo pensiero! non esiste un giorno in cui io non penso a te, l'odio e l'amore si miscelano in un drink troppo alcolico per essere digerit. Mi hai trattato male, mi hai tradito, mi hai lasciato senza motivazioni dopo 2 intensi anni, ma quello che c'è in fondo al cuore lo dice anche una canzone, "non muore mai"!... chissà se ti amero per tutta la vita, chissa se continuero meschinamente a mascherare i miei sentimenti davanti ai miei e i tuoi amici... chissa e in fondo lo spero, fra me e te un giornopotrà mai esistere un dialogo. Con tutto il male che mi hai fatto, sei stata l'amore più grande della mia vita, e meriti solo per questo un posto di rilievo. Solo per questo non posso pensare che io x te sono diventato un perfetto sconosciuto.
In quest'anno passato lontano da te ho avuto tante piccole storie, ma nessuna ragazza mi ha dato quello che ho trovato in te.
Ora mi sto frequentando con una bravissima ragazza ma mi rendo conto che, finchè non smaltiro cio che provo per te, non potrò maidare il mio cuore a nessuna. L'amore purtroppo è una perla troppo rara, e una volta perduta, ritrovarla è un'impresa troppo ardua. Tu forse questa perla non la vedevi in me, ma io forse si, ma pazienza... non si ama per esere amati, ma per donare se stessi e trasmettere gli impulsi d'eccesso che non trattiene il cuore, impulsi che fose, anche se meno intensamente, continuano a uscire dalla mia pelle...
con affetto... CHI TI HA AMATO DAVVERO

26 aprile 2005

Categoria: Lettere

da silvy

dai fabio, mi dispiace un casino!!! la tua dedica é veramente triste, sempre le persone buone come noi devono soffrire, perché? so perfettamente cm ci si sente, pultroppo nn si puo fare nulla x fare sparire questo dolore, l'unico modo sarebbe di trovare qualcuno di cui innamorarti veramente, ma nn ti buttare nella prima storia che capita, anche se stai frequentando una ragazza bravissima nn vuol dire che ne sei innamorato.pensaci fabio, ne va di mezzo la tua vera felicità! in bocca al lupo!!!!!

27 aprile 2005

da lela

Fabio Caro, ricordati dopo una grande sofferenza c'è sempre una gioa immensa...

27 aprile 2005

da fabio

grazie x avermi ascoltato... un bacio fabio.

28 aprile 2005