Lettere

da pupetta per pupo

in questi due giorni ci sono state piccole cose di te che mi hanno dato proprio fastidio... il tuo parlare di lei... il tuo ignorarmi quando ci sono gli altri e chiamarmi appena arrivi a casa e sei solo per poi parlarmi di... di ciò che al mondo potrebbe darmi più fastidio... ti chiamo, cade la linea perchè fnisce la tua batteria e non ti fai sentire più... ti guardi le foto da solo quando avevamo detto che le avremmo guardate insieme.. mi ignori e non mi guardi neanche... e se ti dico tutto questo mi guardi dicendomi che non capisci di cosa io stia parlando, che sono io paranoica, tu sei sempre il solito... si come no... lo sai anche tu...
perchè fai così??? oggi dovevamo vederci io e te vero?? però a lei non sai mai dire di no e così eravamo in tre... non è che lei mi dia fastidio... ma è che io e te ci vediamo pochissimo!!! prima ci si vedeva tutti i giorni, o almeno cinque giorni a settimana... adesso... settimana scorsa ci siamo visti una volta!! una!!! e adesso... tu... non so nemmeno io tu cosa.
sei così strano... ma che voglia di baciarti... oggi ti guardavo... ma tu non guardavi me, mai... in mezzo a noi c'era lei... e parlavate di quell'altra... e dell'altra ancora... quelle che non sopporto.. la tua ex... e quella che adesso ti cerca sempre e naturalmente tu con chi hai deciso di far coppia per le gare??? con lei!!!"non preoccuparti, non mi piace, lo sai... ci sei solo tu..."si come no.. se ci sono solo io mi spieghi come mai adesso sono io quella a casa da sola, adesso sono io quella ignorata e sono anche io quella paranoica che vede cose inesistenti?? c'è qualche problema evidentemente... chissà dove sei adesso... non me lo hai mica detto alla fine... eppure mi ricordo quello che hai detto circa una settimana fa... ti avevo lasciato, ricordi?? per tre ore... poi siamo tornati insieme. mille promesse, mille baci, mille ti amo e ti amerò, mille ti tratterò meglio..
parole perse come lacrime nella pioggia, come foglie secche trascinate via dal vento...
... chi sei tu per trattarmi così??...
si può sapere dove sei, cosa stai facendo, con chi sei??? con lei magari?? si, ovvio, per le gare dovrete allenarvi no?? allora allenati... fa ciò che vuoi... calpesta il mio cuore e i miei sentimenti... complimenti... contiua così... e adesso vedremo se anche queste sono paranoie...
... mi spieghi perchè ti amo??

27 aprile 2005

Categoria: Lettere

da Miky

Ciao Pupetta, sono Miky e leggo sempre tutte le dediche che scrivi.Scusa se mi intrometto, ma hai un modo di scrivere molto espressivo, trasmetti anche a chi legge le emozioni che provi e gli stati d'animo con i quali scrivi.
La tua è una storia molto travagliata, come hai scritto tu un giorno sei in paradiso, e tutto va bene e la volta dopo c'è qualcosa che non va.Certo che questo "Pupo"ti fa proprio ammattire, vero?? ;)
Però si vede che il tuo è un vero sentimento che provi nei suoi confronti, passi sopra a tutto e tendi a vedere e a conservare solo i momenti belli.
E'normale, capisco quello che provi.
Non ho consigli da darti, anche perchè non conoscendoti e non conoscendo tu me, sarebbe abbastanza difficile, ti posso solo dire che se hai bisogno di sfogarti o di parlare con qualcuno ti risponderò volentieri e soprattutto di tenere duro e di non mollare nei momenti che ti sembrano + difficili.
Quanti anni hai?Da dove scrivi?Io ne ho 21 e sono una ragazza della provincia di torino.
Se hai bisogno, scrivimi pure.

27 aprile 2005

da pupetta

grazie miki...leggere la tua risposta mi ha fatto molto piacere...sopratutto per l'appoggio che mi hai dato nonostante il fatto che, come tu hai giustamente detto, non ci conosciamo...io ho 17 anni e sono della provincia di milano...
cmq è vero, io tendo a passare sopra a tutto e lui a farmi disperare...ma dopotutto ne sono veramente innamorata, e se non fosse così l'avrei già lasciato da un pezzo...invece sopporto ogni cosa, e lui lentamente migliora...l'importante è che se ne accorga...e poi i momenti passati con lui sono unici...sarà che adesso sono in un momento buono in cui la nostra storia va a gonfie vele...(nonostante solo 2 giorni fa io abbia scritto questa dedica!!)cmq grazie mille ancora...

29 aprile 2005