Domande

da Elena per TUTTI VOI

ciao ragazzi/e...
sono un po' giù, se avete voglia di ascoltrvi ve ne sarei molto grata...
dmenica sera, ad una festa, la mia migliore amica, Cinzia, si è ubriacata e ha baciato il ragazzo che ci prova con lei da mesi... a me lui non piace proprio... sono già stati insieme una volta e lui faceva il doppio gioco! X questo, quando è tornato a provarci qualche mese fa, lei ha resistito fingendo (a questo punto credo proprio che fingesse) totale disinteresse. Ma l'altra sera è successa questa cosa... fin qui, affari suoi, in un certo senso... contenta lei! Ma oggi, mentre passeggiavo con un'altra amica, me li vedo spuntare davanti insieme... ci sono rimasta molto male non x il gesto in sé ma xké non me l'ha detto. Che sca**o! Io le ho sempre detto tutto subito, e mi aspettavo che lei facesselo stesso. Invece ha deciso di vederlo senza avvisarmi. Sono molto delusa. Voi come reagireste? Il mio migliore amico mi ha detto che magari voleva un po' di privacy e che, prima o poi, me l'avrebbe detto. Ma x me nei suoi confronti privacy non ne esiste e mi aspettavo la stessa cosa da lei. Anzi, ero convinta che VALESSE ESATTAMENTE LA STESSA COSA X LEI! è un'amicizia da buttare? non rieaco a crederci... sembrava un'amiciia perfetta, vi giuro... ma non esiste qualcuno disposto a ricambiare totalmente l'amicizia, la fiducia e l'affetto che gli si dona??? Rispondete in tanti... x favore.
Grazie e tanti saluti a tutti

27 aprile 2005

Categoria: Domande

da Lenna

ti do un consigilio...nn buttare mai via un'amicizia x un ragazzo!
Io x il mio ragazzo ho letigato con il mondo e con mia cugina xchè quando mi ci sono messa lei era d'accordo e nn mi aveva detto che le piaceva e dopo abbiamo litigato di brutto ed è quasi 2 anni che nn ci parliamo.
Un mese fa questo ragazzo, dopo un anno e 5 mesi, mi ha lasciata e ora io mi ritrovo senza le 2 persone a cui tenevo di più al mondo!
Non fare sta ca**ata e magari ascolata i suoi motivi, xchè magari x te possono essere cavolate, ma x lei potrebbero essere importanti!
ciao
un bacio

27 aprile 2005

da Luna

Ciao Elena, dai può darsi ke nn l'abbia fatto ma cn cattiveria a nn dirti niente!Sarebbe stato peggio se invece d tirtelo avesse negato ttt e poi li avresti incontrati insieme...nn penso ke sia 1 motivo valido x buttare via la vostra amicizia!!almeno ke nn ci siamo altri atteggiamenti scorretti da parte sua!!stai tranquilla ke si sistemerà ttt1!!baci baci LUNA

27 aprile 2005

da Sweetyears32

Si... Credo proprio che tu abbia ragione... Il motivo è proprio che sono davvero poche le persone che conservano oggi il valore dell'amicizia!!! Credo comunque che non valga la pena rovinare un rapporto che è stato e sarà ancora importante per una cosa tanto piccola... Può essere stato proprio il fatto che lei sapesse che a te lui non andava a genio che l'abbia trattenuta dal dirtelo, ma sono sicuro che comunque l'avrebbe fatto!!! Parlaci e vedrai che tutto tornerà ad essere come prima... Un bacio!!!

28 aprile 2005

da Nuvola

Non è assolutamente un'amicizia da buttare...per così poco no!!Secondo me la tua amica ha vuto solo paura che tu non accettassi questa situazione visto che, come tu stessa hai detto, questo tipo non ti piace proprio...io ti consiglierei di farle capire che qualsiasi decisione lei prenda, tu la sosterrai sempre...giusta o sbagliata che essa sia...vedrai che capirà!Un bacio

28 aprile 2005

da anonima

sono perfettamente d'accordo con nuvola..

baci!

28 aprile 2005

da Belgioiosa86

Parlo per esperienza personale: credo che lei avesse solamente paura di un tuo giudizio, dati tutti i trascorsi che lei ha avuto con questo ragazzo!
Ossia sapendo che in passato lui ha fatto il doppio gioco, l'ha presumibilmente fatta stare male eccetera, lei forse aveva paura che dicendotelo l'avresti (ovviamente) disapprovata in pieno... e nonostante magari sappia che avresti ragione, ha preferito non dirti nulla perché aveva il timore di quello che avresti potuto pensare!
Anche a me un successo un caso simile (anche se i ragazzi non centravano)...e non ho detto nulla alla mia migliore amica appunto perché avevo il terrore di quello che avrebbe potuto dirmi!
Ciao!

6 maggio 2005