Solitudine

da triste

basta ho deciso io lascio tutto
non è migliorato niente dall'ultima volta
ho seguito tutti i vostri preziosi consigli ma la solitdine invece che è dimunuita è rimasta uguale anzi...
x cui la colpa è solo della mia schifosa presenza

... io lascio

27 aprile 2005 - Roma

Categoria: Solitudine

da Sweetyears32

Ehi ma che dici??? Che solitudine??? Siamo in milioni... Come ti chiami???

28 aprile 2005

da Nica

La solitudine non è intorno a te ma dentro te.Ke fai?Devi crederci di non e essere solo...Devi autoconvincerti.E poi tutti al mondo siamo soli con noi stessi soprattutto nei momenti difficili ma abbiamo sempre una radiosa luce che ci protegge.Ti faccio leggere una cosa:Ho sognato che camminavo in riva al mare con Dio e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia 2 orme:le mie e quelle di Dio.Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma, proprio nei girni più difficili della mia vita.Allora ho detto:Dio, io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.Perchè non eri accanto a me proprio nei momenti più difficili?Elui mi ha risp:tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:i giorni nei quali c'è soltanto un orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui io ti ho portato in braccio.

28 aprile 2005

da SELE

tu non sai quanto posso capirti, riesco a percepire il tuo dolore perchè è lo stesso dolore che mi porto dentro io, davanti al mondo fingere di essere felici e poi quando ti ritrovi da sola sprofondi nell'angoscia e nella solitudine e hai tanta voglia di piangere.. ti capisco e ti sono vicina!!!

29 aprile 2005

da io

ma smettetela di piangervi addosso, siamo tutti soli, ognuno si sente solo e non solo voi! nasciamo e muoriamo soli, anche chi non pensereste mai si sente solo, ma lui non si piange addosso come fate voi! smettetela, lamentarsi non vi aiuta piuttosto agite e se non ci riuscite vuol dire che non c'avete nemmeno provato, basta lamentarsi!

2 maggio 2005