Amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da bimba bella per speciale

ciao tesoro.. sei partito stamattina per tornino ma per fortuna che domani sera ritorni così ci vediamo e stiamo insieme!! mi stai facendo proprio bene... sono 2 settimane ma mi stai facendo benissimo.. io ho 20 anni e tu ne hai 46 ma sto troppo bene.. sei bellissimo amo... ieri mi hai regalato un gioellino bellissimo e mi hai commossa... mi porti a cena nei locali più belli... mi baci le mani.. mi tratti da principessa... non ho mai vissuto niente di simile... devo essere sincera amo ancora angelo ma tu me lo stai facendo dimenticare... mi fai morire... quando scendi sul mio piano solo x vedermi e intanto ti inventi di tutto con i miei colleghi che si chiedono perchè il direttore scenda così spesso.. eheh... poi mi mandi le mail con scritto "è bellissimo vederti"... poi mi chiami nell'ufficio dove ricevi i clienti e lì mi fai impazzire... io non so... è un'emozione incredibile... e al 25 mi porti a istanbul per vedere la finale... ma quanto sono felice... domenica dovrei partire x rimini, per fare la stagione... sai una cosa amo? forse non partirò perchè io sto troppo bene con te... ti abbraccio forte forte... ti voglio bene... a domani..

28 aprile 2005

Categoria: Amore

da marco

io non voglio criticarti, non voglio passare x una peste, ma questa storia con 26 anni di differenza, è una storia senza avvenire...che cosa può darti una persona che può essere tuo padre? X ora tu la vedi speciale, unica, ma col passare del tempo vedrai che i vostri modi di pensare sono diversi, magari tu vorresti andare a ballare e dall'altro invece non è così...la vostra può essere solo una parentesi, ma niente di più, ti parlo da fratello più grande e da persona che ha vissuto un storia simile...cmq buona fortuna

28 aprile 2005

da Lully

beh, marco,la differenza d'età non conta più...lo sai cosa ci vuole?tanti soldi, un'appartenenza sociale alta, tanti regali, tanti viaggi.
tu fai bene...non partire per rimini... cioè, al confronto di instambul vuoi mettere?rimini...tzè...come dire devo partire per Ostia, e uno mi proponesse l'america...io parto per l'america...

28 aprile 2005

da bimba bella

di certo non sto con lui per i soldi o per la sua posizione sociale... io sto con lui perchè è bellissimo e dolcissimo.. a rimini non ci vado perchè non voglio perdermi l'occasione di stare con lui... c'è una cliente della mia parrucchiera che ha 23 di differenza con il marito.. tutto è possibile, basta volerlo... io sto bene con lui e dopo avere passato 3 anni con una persona che mi ha distrutta credo di meritarlo.

29 aprile 2005

da Lully

tutto è possibile con i soldi...
il gioiellino(24 carati immagino),locali lussuosi, viaggi a non finire...
e chi non sarebbe felice in queste condizioni?
comunque non ti stavo attaccando, eh?ero solo un tantino, ma proprio poco, ironica.

29 aprile 2005

da bimba bella

non sono stupida.. ti assicuro che sono una ragazza fortunata, ho sempre avuto tutto e non ho certo bisogno dei suoi soldi. se sto con lui è perchè mi fa vivere una favola.. è capace a farlo.

1 maggio 2005

da Lully

Beata te.

1 maggio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »