CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da matteo per carla
ti odio!!! come hai potuto uccidere nostro figlio?"Siamo troppo giovani, non abbiamo un soldo e metteremmo al mondo un bambino infelice". Solo questo sei capace di dire. Come puoi essere cosi' fredda? Come ho potuto amare una persona cosi' superficiale? Certo nemmeno io a 23 anni credo ai 2 cuori e una capanna, forse non saremmo riusciti mai a regalargli una ferrari ma gli avremmo dato il necessario, ci saremmo riusciti, gli avremmo dato tutto l'amore che saremmo stati capaci di dargli. Pensa a quanto amore gli avremmo dato, di quanto ne avremmo dato a lui, E se fosse stata una bambinA? Forse gli avrei insegnato a giocare lo stesso a calcio e tu mi avresti rimproverato!! Ma pensa di quanto amore si sarebbe illuminata la nostra vita. Ma tu no, hai ucciso il sangue del nostro sangue, e senza dirmi niente, senza darmi la possibilità di fermarti, eppure sai quanto ero felice di questa cosa. spaventato ma felice!!! Io non ti avrei mai permesso di uccidere mio figlio,"tuo" figlio. Ma che donna sei? E tu che dici di stare male. Mi dispiace ma non riesco a perdonarti, Forse ti amo ancora, ma non riesco nemmeno a guardarti in faccia. Le tue lacrime riempiono quel vuoto dentro l'anima che proprio tu mi hai scavato!!! A volte ho paura che vedendoti ti perdonerei, se penso ai tuoi baci ai tuoi modi di fare al tuo sorriso, ma ora non puo' esserci spazio x te, ti prego esci dalla mia vita!!! Non potrei perdonarmi di averti perdonata!!!!!
28 aprile 2005 - Napoli
Categoria: Sfoghi
da Lully
LEI è stata veramente grande.lei ha avuto una forza incredibile, è stata cosciente del suo, vostro sbaglio, era consapevole delle condizioni in cui eravate, era consapevole che quel povero bambino sarebbe stato costretto a nascere senza sapere se avrebbe mangiato tutti i giorni un piatto di pasta caldo oppure se avrebbe potuto vivere con un tetto sopra la testa, se avrebbe potuto ricevere un istruzione, perchè oggigiorno se non hai un pezzo di carta non ti fanno lavorare nemmeno raccomandato...e in tutte queste condizioni, invece di stare vicino ad una ragazza MATURA, che sta soffrendo, tu la molli e la accusi pure, di aver "ucciso"!sai le persone che uccidono veramente i bambini quali sono?i ped...e MERITEREBBERO uno sfogo come il tuo, ma sarebbe sempre troppo poco.
prima di parlare aziona il cervello.
p.s. pubblicatemela per favore, l'avevo qui.
28 aprile 2005
da valele
mi disp di quello che ti è succ, e sn rimasta molto colpita... xk 6uno dei pochi raga k ho sent che voleva cmq avere un bambino nonostante fosse giovane... uno dei pochi che nn è scappato appena avuto la notizia... sec me fai bene a nn perdonarla nn xk ha ucciso vostro figlio ma per nn averti consultato... 1bacio fammi sapere
28 aprile 2005
da Alessandruccia
capisco la tua rabbia ma capisco ancora di + il gesto ( ke giustamente ha fatto) della tua ex ragazza... pensi ke qualkuno nn voglia un bambino?! e? da coccolare, da istrire da sentirsi fieri ke assomiglia lla madre o al padre, ke un girono diventi importnate e fiero dei suoi genitori? eh?...secondo me questo lei lo sapeva benissimo, ma ha ragione.. pensaci... soffermati, e pensa a voi 2, come potete tenere un bambino?... nn avete un lavoro stabile a quanto vedo, e i soldi? dei pannolini, i vestiti i giokattoli la culla, il cibo e? ki li pagherà? un bambino è importante nn dirlo a me ke l so benissimo, ma.. a volte le circostanz o forse la nostra vita quotidiana c impedisce d prendere decisioni così brusche x la nostra vita ke cn un bimbo cambia da così a così, sì certo in lato positivo, ma c'è un età a tutto... lei nn s sentiva pronta a diventare madre, e dovrebbe essere insensibile?... mi sa ke il ruolo è il contrario.. lei nn ha stroncato una vita, cm dici te, ma l'ha salvata in un certo senso, ke senso avrebbe vivere un bambino quanto la vit ann c permette x la nostra attività sociale di prenderci abbasstanza cura d lui.. è stato un gesto d'oro, si è resa conto di nn poter aver cura e d nn far crescere così xfettamnete quel bimbo ke sn sicura ke vorrebbe, ma ke nn può.. cerca d capirla, le donne siamo così, c soffermiamo nelle cose anche il quelle ke apparentemente sembrano + belle, e poi? le conseguenze ki le paga? eh? le sofferenze forse, ecco lei ha impedito questo... stalle vicino ora + ke mai, c credo ke sta male...è logico kiukque lo farebbe, pensaci... e corri da lei, un amore nn s butta così solo xkè lei nn s seniva in grado d accudire un bimbo/a... ok? riflesttici.. ragazzi l'orgoglio mettetelo da parte una volta ogni tanto, xkè nn porta a nulla...PERDONALA...
28 aprile 2005
da She
Sono daccordissimo con Lully !!
Quella povera ragazza non ha ucciso proprio nessuno..certo, ha fatto male a non dirtelo, ma cerca di capirla..lei stava agendo nel migliore dei modi, era poco convinta e se te lo avesse detto probabilmente la avresti indotta a fare lo sbaglio più grande della vostra(e sua) vita!
Un bambino non è un pesce rosso, ma molto di più, e se per un errore non potete permettervelo, è giusto che non lo abiate e che aspettiate!
Perdonala, ha fatto la cosa giusta..
28 aprile 2005
da Kelia
perdonala... poverina kissà cm si sente... è comprensibile... il fatto d nn averti consultato, nn è stato molto giusto lo so ma comprensibile, xkè forse sapeva ke glie lo avresti impedito, e le conseguenze dopo ki le subisce? siete giovani vivete la vita insieme, e stalle vicino... ne ha bisogno ora... nn scappare da questa situazione senno l'insensibile saresti te..
28 aprile 2005
da Kelia
Già, sono rimasta colpita sì, ma l'insensibile mi sembri te...
28 aprile 2005
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938