CATEGORIE
da miki
ciao ho bisogno del vostro aiuto. allora... l'anno scorso c'era un ragazzo ke mi veniva dietro. mi continuava a mandare sms ma a me non piaceva in quel periodo e ho mandato le mie amike a dirgli di smetterla di mandarmi messaggi. forse sono stata dura ma non me ne ha più mandati. all'inizio di quest'anno mi sono accorta di provare qualcosa x lui mi piace da morire e non so nemmeno io come possa aver cambiato idea così... ma a me piace troppo. allora un mese fa gli ho mandato un sms x kiedegli se gli andava di messaggiare con me ma lui non ha risp pur sapendo ke quello era il mio numero... possibile ke a distanza di un anno non gli piaccio più? risp
28 aprile 2005
Categoria: Domande
da sweetyears32
Ciao... Forse è solo orgoglioso come tutti i ragazzi (me compreso) e dopo essere stato "umiliato" vuole essere conquistato... Umiliato perchè credo che avresti potuto dirgli tu di smetterla invece di far andare le tue amiche... Capisci??? Credo sia questo il motivo per il quale non ti risponde!!! Un bacio e... In bocca al lupo!!!
29 aprile 2005
da Nuvola
Sono perfettamente d'accordo con sweetyears32...i ragazzi sono molto ma molto orgogliosi e quindi questa potrebbe essere solo una forma di ripicca...accertati che tu a lui piaci ancora.poi ti comporti di conseguenza...perchè comunque è possibile che a distanza di un anno sia cambiato qualcosa...mi auguro e ti auguro di no!!
29 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938