Pensieri

da pupetta per tuti e nessuno

le persone arroganti, presuntuose, ipocrite, chi vuole avere sempre ragione, chi si aspett quello che non si cura di dare, chi non è disposto ad ascoltare, gli egoisti, chi giudica senza sapere, chi pretende di dirmi cosa devo fare, chi pensa che gli altri siano incapaci, chi vuole per forza comandare e rifiuta la collaborazione, chi preferisce vincere da solo piuttosto che partecipare in compagnia, chi non riesce ad essere paziente, chi non è disposto ad andare incontro alle altre persone, chi vuole fare per forze quello che vuole obbligando gli altri a farlo, chi allude senza aver il coraggio di dire le cose in faccia, chi accusa senza motivo, chi si arrabbia senza ascoltare le tue ragioni e senza sforzarsi di sentire che probabilmente la sua rabbia è inutile, chi non ammette di aver sbagliato... tutte queste perosne non le sopporto.. e me ne trovo sempre più circondata..

29 aprile 2005

Categoria: Pensieri

da sweetyears32

Condivido pienamente... Forse sono più fortunato di te perchè riesco subito ad inquadrare queste persone, ma non le sopporto nemmeno io!!! Kiss

30 aprile 2005

da CRISTINA

cara pupetta..di queste persone ne siamo tutti circondati purtroppo!Anche chi pensi sia piu fortunato di te è circondato da queste persone, anche chi SI sente piu fortunato di te..solo che tu te ne sei accorta, c'è invece chi nn se n'è accorto o chi nn vuole accorgersi e gli sta bene vivere in mezzo alla menzogna perche è l'unico modo (pensa), per essere accettato.NON è COSI.Queste persone sono deboli..allontana da te chi nn ti rispetta, chi vuole importi le sue idee, chi nn rispetta le tue, chi nn ti accetta x quello che sei e ti vuole diversa.E' difficile, ma pensaci..queste persone ti meritano?meritano il tuo interesse?io so cosa si prova e sto cambiando, ma nn x gli altri..per me stessa. ciao!

5 maggio 2005