Aiuto

da Giulia S. per Marco F.

AIUTO

non posso andare avanti così! getto il mio cuore a ragazzi che nemmeno mi apprezzano! ma perchè sono così stupida?? come mai nn riesco a capire a chi posso veramente dare il mio cuore senza vederlo buttato al vento?? come devo essere per piacerti? cosa devo fare per farti capire che mi piaci?? ti prego dimmi se t'interesso!! non posso continuare ad illudermi.. aiutami!! se quello che vuoi è che io nn ti rompa.. ok!! non ti dirò mai più una parola... però dimmi se veramente è questo quello che vuoi.. fammi mettere l'anima in pace! sto soffrendo come un cane bastonato... ma nessuno lo capisce.. tu nemmeno te ne accorgi!! nn ne posso +!! AIUTO!!!!!

1 maggio 2005 - Perugia

Categoria: Aiuto

da anonima

ti capisco benissimo, ma tu nn devi cambiare assolutamente per piacere ad un ragazzo che ti piace a te!!!ASSOLUTAMENTE!selui nn tiaccetta per come sei nn è il rgazzo fatto per te!

2 maggio 2005

da pasquale

ciao, scusami se mi permetto nn so nemmeno chi sei. nn6stupida sei solo debole di cuore ti affezioni subito ad una persona e poi ci rimani scottata devi cercare di tenere più a freno quel che è il tuo istinto emotivo e amoroso, cerca di capire prima tu se realmente vuoi cambiare perchè è difficile, puoi cambiare l'atteggiamento ma il tuo istinto rimarrà tale e dentro di te continuerai a stare male, ho provato anch'io a cambiare ma...cerca di stare un po da sola di capire, un buon amico o un amica puo essere n rimedio, non buttarti giù e nn rammaricarti troverai la persona giusta quella che ti farà volare e sognare insieme. CIAO

2 maggio 2005

da Gio91

Lascialo stare!!!Ma vale tanto la pena soffrire ks???NO!!!Se lui t ha già dtt k nn gli devi romxe, lascialo in pace, mettiti l'anima in pace!!!!!

2 maggio 2005

da Giulia s.

per gio91

lui nn mi h detto che nn gli devo rompe... però vorrei che mi dicesse cose prova per me!

2 maggio 2005

da stefy

Ciao anch'io sn di perugia e anch'io mi trovo nella tua identica situazione..ho avuto un sacco di delusioni xchè mi affezionavo sempre cercando di essere sincera e leale mentre loro stavano cn me solo xchè sn una bella ragazza e poterlo raccontrare agli amici..ma la delusione più grossa è stata quella cn il mio primo rag che ancora adesso dopo 3 anni che ci conosciamo nn sn riuscita a capire cosa vuole da me..un gorno dice di volermi bene un giorno nemmeno ci parliamo..un mese si fa sentire e 3 mesi no io vorrei solo che mi dicesse se mi vuole o no cosi' nn starei a piangere e a pensare a lui ogni giorno della mia vita..Però ho imparato che i ragazzi sn cosi' più ti esponi e ti apri cn loro meno ti vogliono per cui la strategia è quella di mostrarsi indifferenti magari stuizzicarli ogni tanto ma poi tirarsi subito indietro senza ami ammettere di provare qualcosa di profondo x loro xchè altrimenti scappano... nn è semplice ma almeno x poterlo riportare da te provaci vedrai funzionerà e qnd ormai sarà preso di te potrai finalm dimostrargli il tuo amore..buona fortuna|!

12 giugno 2005