Sfoghi

da marzia

Oggi sono particolarmente triste.. triste e tremendamente sola. Vorrei nn ci fosse nessuno intorno a me. Vorrei piangere, gridare, correre in mezzo a prati infiniti.. bere acqua di ruscello senza badare alle lacrime che adesso tengo dentro. Forse mi sentirei meno sola così.. Mi rendo conto di tutti i mali del mondo e sicuramente sono una ragazza fortunata rispetto a tante, ma sono insoddisfatta, insicura e, in questo momento, vuota. Scarica di emozioni, di voglia di vivere.. nn ho il coraggio di viveve e nn ho il coraggio di morire. Soltanto gli angeli del cielo sanno quanto sto male dentro. Sento che nessuno può capire quello che provo e nessuno può aiutarmi, neanche lui che dice di amarmi tanto e poi... Sto veramente male! Un male che nn vuole andare via e che brucia dentro.

3 maggio 2005 - Milano

Categoria: Sfoghi

da giusy

capisco bn cosa provi... hai tutta la mia comprensione.Ci sto dentro ankio in qst situazioni.Sai k la vita è bella k offre tanto, ma tu nn riesci a godertela, anke se materialmente puoi, nn c riesci xk c'è qlcs dentro k t blocca k ti fa vedere tutto nero, vorresti fare qllo, e poi altro ma alla fine nn fai nulla...t senti sempre sola, anke se sei in mezzo alla gente, ti senti sola.. una solitudine interna k nessuno può comprendere... sola k ci si trova dentro

3 maggio 2005

da Ermes

Non vorrei sembrarti brutale, ma...quali sono esattamente i tuoi problemi. Quando si riesce a capire quello di cui si ha paura, è un gran passo avanti, te lo posso assicurare.

5 maggio 2005