Aiuto

da PiccolaNini

Ciao ragazzi,
non vi obbligo a rispondere però se avete un consiglio da darmi vi prego di rispondere!
E' da tanto ke mi piace un ragazzo, prima eravamo tanto tanto amici ma quando ha più o meno capito cosa provo per lui ci parliamo pokissimo!
Per un po' ho fatto l'indifferente e ho pensato ad un altro ragazzo, che tra l'altro non mi piace, ma ieri sera ho visto passare il "mio" angioletto in macchina e da lì non faccio altro che pensare a lui, penso proporio di essere innamorata ma non devo... ho già sofferto troppo per un suo amico! Ora basta soffrire per i ragazzi... però mi piace troppo e non so proprio come piacergli!
Non voglio cambiare per un ragazzo perchè in ognuno di noi c'è qualcosa di buono, tutti sono speciali per quello che sono e non per quello che vogliono sembrare... ora: devo capire perchè non mi vuole, giusto?
A lui piace una mia ex amica che tra le altre cose piace a tutti... ok è una belòla ragazza ma non è niente di tutto quello che può sembrare, sta prendendo in giro un po' tutti... non l'invidio nemmeno un po' anke se girano attorno a lei tutti i ragazzi più belli, ma penso di essere migliore di lei almeno 3 volte, ok forse lei fisicamente è molto ma molto più carina ma caratterialmente penso di poterla battere.
Perchè i ragazzi non si accorgono di queste cose e guardano solo l'aspetto fisico e le apparenze??? Perchè? se sapete dare una riposta a questa domanda vi sarei molto grata!
Grazie in anticipo,
1 bacino a tutti

3 maggio 2005

Categoria: Aiuto

da Gio91

Ahhh...me lo kiedo anke io!!!Cioè io sn karina, e ho 1bel fisico(nn sn qst strafiga...)e un bel carattere, ma i ragazzi si dirigono smp sulle fighe k magari nn sanno formare 1a frase di senso compiuto...è così, nn ci si può fare ntn...
CiAuZ

4 maggio 2005

da virgola

hai ragione..i maschi si celano dietro a sederi scolpiti e gonne corte...eh!che teste vuote...tu non devi far altro che riavvicinarti a lui, mostrarti per come sei..se ti apprezza è bene..sennò sei giovane, cambia strada!1 bacio

4 maggio 2005