Addio

da dani per giù

Quando abbiamo deciso di porre fine alla nostra storia non credevo che poi sarei stata così male!
La prima settimana mi dicevo che era l'inizio e che quindi era normale che mi sentissi così, che dovevo solo abituarmi all'idea che tu non avresti fatto più parte della mia vita... e invece ancora oggi tu sei presente nella mia mente e in tutto quello che faccio, anche la cosa più stupida!
Ti ho cercato tante volte, perchè volevo riprovarci nonostante tutte le volte che l'abbiam fatto era andata a finire male... Ma tu mi hai detto che se anche mi ami, noi due insieme non avremmo mai raggiunto la felicità... Ma come si fa a dire una cosa cos' contraddittoria... Io credo che amare una persona significa anche credere di poter essere felici... Ma tanto ormai non so più cosa credere, perchè tutte le mie convinzioni son state messe in discussioni... In ogni caso penso che la verità è una sola: "tu non mi ami più, perchè se mi amavi ancora avresti avuto la stessa voglia di ricominciare che ho io...
Ora però non ti cercherò più, anche se per me è davvero difficile... Lo farò per me stessa.. per me stessa devo guardare avanti anche se tu non fai più parte del mio orizzonte..
Addio Giù

4 maggio 2005 - Bari

Categoria: Addio

da arrabbiato

nn sai quanto ti capisco... a me è successa la stessa cosa...e io ho la stessa voglia di ricominciare con lei come avevi te...ma ho paura che lei nn mi ami piu da molto ormai...e io sto veramente male...nn so piu cosa fare, forse dovrei anche io guardare avanti anche se è molto difficile e nonostante tutto quello faccio per provare a dimenticarla nn riesco...boh forse devo arrendermi... e capire che nn c'è piu niente da fare!mah si dai dobbiamo trovare la forza di dimenticarli e cercare di stare bene esattamente come hanno fatto loro!buonafortuna...

4 maggio 2005

da A

ciao dany anche a me è capitata la stessa cosa dopo esserci lasciati io ho sofferto molto per lui perchè per me era la cosa più bella che potevo avere ho cercato di parlargli per fargli capire quanto veramente lo amavo gli ho chiesto un'altra possibilità ma lui mi ha detto che fra noi nn ci poteva più essere niente ormai era solo un ricordo ho provato a non pensarci più ma era più forte di me lui era il mio chiodo fisso ma ho detto ame stessa ce la possa fare e finalmente dopo un po di tempo ho trovato un' altra persona che ha sostituito il suo posto e adesso sono felice.devi capire che la vita nn è tutta rose e fiori dobbiamo accettare le sconfitte anche se in realtà è dura da sopportare.vedrai che prima o poi troverai una persona che ti farà il sorriso nn preoccuparti.un grosso bacio.

4 maggio 2005