CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Luana per tutti
Cosa devo fare? A volte è cosi' difficile scegliere la cosa giusta!!! 4 mesi fa mio ragazzo mi ha mollata proprio il giorno in cui io gli avrei comunicato che ero incinta!!! Decisi di tacere quella sera, non me l'aspettavo proprio e certo nn avrei usato la mia gravidanza x tenerlo legato a me!!! Quando mi ero convinTa arivelargli il mio segreto ho scoperto che lui stava con un'altra. Io penso di essere ancora innamorata di lui e proprio per questo preferirei non vederlo piu'. Io non posso ignorare di avere una vita dentro di me, ma cosa devo fare, devo dirglielo? Dicono che sia molto innamorato di questa ragazza, io non voglio rovinare la sua vita, ma io non intendo rinunciare a mia figlia. Posso mai dirgli "scusa ciao tra 5 mesi nn prendere impegni che avrai una figlia"? Cosa posso fare? Per favore ho bisogno dei vostri consigli!!!
4 maggio 2005 - Napoli
Categoria: Aiuto
da Gio91
Devi dirglielo, è la cosa migliore!!!Si dv prendere le sue responsabilità!!!
4 maggio 2005
da Valestella
Ha ragione Gio! è una csa fondamentale! Io se fossi in lui prefirrei saxlo!
4 maggio 2005
da _elly_
devi trovare il modo e il momento giusto per dirglielo, ma fallo al più presto!!!!!
4 maggio 2005
da francesca
allora fai una bella cosa buttati per le scale per perdere il bambino e di alla polizia che quello che ti ha spinta era il padre...(sono l'amica di questa pazza, voleva solo farti fare due risate ma al momento è incapace di intendere e di voler perchè èm stata lasciata dal raga!!)
glielo devi dire per forza!!!!!purtroppo...è il padre!
4 maggio 2005
da marina
so che per te è una scelta difficile..ed hai pienamente ragione ad avere questi dubbi..purtroppo non si può tornare indietro, non si puo rimediare ai propri errori..devi essere forte, devi poterlo guardare negli occhi e dirglielo...se ti ha lasciata vuol dire che non ti meritava..e magari incontri un altro amore e crescerai e accudirai il tuo bambino..non preoccuparti, vedi che si aggiusterà tutto quanto..ti sono vicina...
4 maggio 2005
da virgola
muovitiiiiiiiiiii...che te ne puo fregare che sia molto innamorato di questa.non è mai tardi per ricominciare, nn dico che ti ci devi rimettere ma è giusto che sappia questa cosa.sbrigati, un bambino non è un giocattolo, ha bisogno di u padre che per quanto sbandato possa essere è comunque suo padre.se non glielo dici orea arriverà il giorno in cui lei vorrà sapere la verità e a quel punto cosa le racconterai?npn puoi raccontarle la favola di biancaneve..arriva il punto in cui servono cose concrete, specialmente la figura di un padre è fondamentale!prendilo e digli''non ho intenzione di rovinarti la vita, non sapvo come dirtelo..ho pensato di mantenerlo nascocto ma ho capito che non posso...''ma poi le parole ti verranno da sole..non pensare di riuscire a acappare da quel sentimento che ti batte nel cuore, di certo non scompere se fuggi..anzi se non ci parli subito te lo porterai dentro.arriva un punto della vita in cui non ci si trova a sciegliere tra il gelato al cioccolato o alla nocciola, ma si fanno scelte costruttive e fondamentali..devi fare la tua scelta..devi dirgli che dentro di te hai una bambina che è figlia di tutti e due..ha diritto di sapere...fallo subito, non hai tempo da buttar via.
4 maggio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938