CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da angeldied
mi sento una m... a! mi vergogno da sola di me stessa. mi sento inutile, vengo presa a calci da tutti e tutti mi prendono in giro... una persona qualsiasi si difenderebbe, io ci provo ma non ci riesco! soffro di depressione da 5 lunghissimi anni... in realtà mi sembra di conviverci da sempre. alla mia età (ho 17 anni)ci si dovrebbe solo divertire e non pensare a niente... quando tutti mi dicono "è proprio vero che questa è l'età più bella" io mi sento ancora peggio... xkè nn sono in grado di f**termene dei miei problemi e divertirmi! l'unica cosa ke mi riesce fare è starmene chiusa in casa... ma come si fa??!? non ne posso più di stare cosi! vorrei scomparire x sempre!!!!! ho provato a reagire, ad uscire, a kiamare qualche amica x fare un giro... xò nn ha funzionato...! mi sento come una bambina sola e abbandonata che riceve calci da tutte le parti! mi sento vuota, inutile... passo le mie giornate tra musica e pc... intorno a me non riesco a sopportare + nessuno. sn tesa, nervosa, vomito quasi tutte le notti e piango piango piango... sn andata da uno psicologo, all inizio tutto ok, mi diceva tranquilla, non preoccuparti, ti aiuterò io... è passato un pò di tempo... lo kiamavo ma nn c'era mai... poi mi ha detto ke mi avrebbe rikiamato lui... ho sperato tutti i giorni che mi kiamasse, ma niente! tante persone mi hanno tradito e abbandonato e ora nn riesco a fidarmi + di nessuno! non riesco a trovare una via d'uscita, davvero! ho provato a suicidarmi ma nn ci sn riuscita. inoltre nella mia famiglia va tutto alla deriva... vi prego se c'è qualcuno che ha davvero un cuore mi aiuti
4 maggio 2005
Categoria: Sfoghi
da Dolphin
Ciao. Lo so che adesso pensi che la tua vita sia uno schifo, ma vedrai che un giorno non troppo lontano qualcosa cambierà, ne sono sicuro.
Non fare l'errore di buttare via la vita a 17 anni.
Anche se non conosco i tuoi problemi, non c'è nulla che giustifichi il suicidio, gli anni migliori della tua vita devono ancora venire!!! Se vuoi uscire da questa situazione che ti fa stare male devi trovare qualche obbiettivo da perseguire e cercare in tutti i modi di raggiungerlo, non smettere di sognare...
Anche se delle persone ti daranno una mano, non affidarti completamente agli altri, ma cerca di trovare la forza di reagire dentro di te.
Ora ti saluto e ti auguro di realizzare i tuo sogni.
Questo che ti ho scritto avrei voluto scriverlo qualche anno fa ad una mia amica che come te aveva dei problemi e che alla tua stessa età si è tolta la vita. Non so se sarebbe cambiato qualcosa allora, ma spero tanto che sia cambiato oggi qualcosa in te.
4 maggio 2005
da cannu
ehi carissima...
x me non ci sarebbe nessun problema ad aiutarti...almeno provarci...
se vuoi ti do il mio indirizzo email o non so... vedi tu come vuoi...
ho 16 anni...sono piu piccina ma spero tu vorrai parlare con me!!!
un bacino...
e su con la vita
(ho avuto una persona cara al mio fianco con il tuo problema, ma ora sta moltooo meglio...spero di poter aiutare anke te, ho un couricino grnade grande!)
4 maggio 2005
da anonima
Ciao!
Non posso fare miracoli x te purtroppo.. l'unica cosa che posso darti..è una persona con cui parlare..credimi io non spariro'..
Ho la tua stessa eta'.. :-)
rispondi se ti va.. :-)
ciao
4 maggio 2005
da _elly_
no, dai! sai, mi dispiace tantissimo per te! e non te lo dico così per dire, davvero! io un cuore ce l'ho ma non so come aiutarti, non so cosa potrei fare per tirari su il morale, non so cosa potrei dirti, o cosa suggerirti...non lo so davvero, e mi dispiace ancora di più non poterti aiutare...l'unica cosa che ti posso dire è quella di non cedere mai, devi lottare sempre fino alla fine...
4 maggio 2005
da clara
hey!!!!!ciao... mi kiamo clara... ho 16 anni... sai in un certo senso ti capisco... anch'io mi sento vuota e inutile...anch'io mi rattristo qnd dicono che qst età è la piu bella...perchè ho 16 anni e nn ho ancora un ragazzo... ma per favore...prova a dare fiducia a qlc1...nn pensare al suicidio...nn è qlla la strada giusta...così sembri solo un egoista che se ne frega degli altri...sai... anch'io ci ho pensato al suicidio, in un momento buio...ma poi ho capito...i problemi bisogna affrontarli nn fuggire...cs nn risolvi...perchè loro stanno sempre li...ti seguono sempre e dovunque...mi dispiace se in casa tua la situazione e critica... comunque lo so che nn e facile...ma di me puoi fudarti...provaci almeno... cmq nn hai detto cm ti kiami...mi raccomando risp... ricorda che al mondo ce sempre qualcuno che ti vuole bene!!!!!
CLARA
4 maggio 2005
da stefy
ciao sai anke a me ogni tanto vengono dei momenti in cui scapperei via... prova ad aprire il tuo cuore e vedrai ke molte persone ci sn ke ti vogliono davvero bene...mi piacerebbe davvero tanto poterti stare vicino...se hai bisogno anke di parlare scrivi pure...esci con una tua amica e vedrai ke pian piano iniziano a casmbiare le cose tanti baci risp
4 maggio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938