CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da "anormale" per tutti/e
Io in amore sono diversa da tutte le mie compagne: loro sono tutte delle fighette che ogni sera si portano a letto un ragazzo diverso, io invece ho solo un ragazzo, che poi non è "solo" visto che per me è preziosissimo, noi due ci vogliamo un gran bene e, mentre le mie compagne "giocano" ,anche scommettendo, a baciare tutti gli uomini della scuola, io trovo che il bacio sia un modo serissimo per dirci che ci amiamo, e per questo loro mi prendono in giro. Ma allora io non capisco... sono io che sono strana, perchè non mi diverto a sedurre, oppure sono loro a non capire cos'è l'amore? Io non ci capisco niente... inizio a sentirmi diversa, e sono incuieta. Cosa devo pensare?
4 maggio 2005
Categoria: Domande
da paolo
ciao.io non penso assolutamente ke tu sia strana.e questo perchè io sotto questo punto di vista la penso esattamente come te!!io faccio tantissima fatica a trovare una ragazza giusta per me, io cerco la serietà, ma fino ad adesso non ho ancora trovato niente ke faccia al caso mio!!tu non badare a cosa dicono le tue amiche, lascia perdere.più avanti lo capiranno anke loro.è solo ke tu sei più matura, no strana!!
4 maggio 2005
da Sweetyears32
Pensa di essere superiore... Perchè è così!!! Ci sono persone che pensano di essere più mature ogni volta che vanno a letto con una persona diversa, ma questo è solo sinonimo di insicurezza... E' l'avere bisogno di conferme in continuazione... Non capiscono che essere maturi significa saper farsi amare e amare una soloa persona! Tu hai questi valori e ti renderai conto solo più avanti dell'importanza che anno... Non gettarli via!!! Un bacio, Bobo!
4 maggio 2005
da Anonimo
io nn credo sia un fatto di superiorità...io ho 17 anni e da quando ho 14 anni fino a 9 mesi fa' stavo cn una persona fantastica..poi per vari mativi ci siamo lasciati e ankora lo amavo tanto..poi ho capito ke nn era l'unico al mondo, e ho cominciato anke io a divertirmi unpo'..nn che me ne porto a letto 1 diverso ogni sera, ma cmq nn mi lego a nessuno in modo particolare..e questo nn vuol dire ke sn una poco di buono!prkè c'e gente ke cm pensava ke c'era solo 1 raga al mondo, e gente che invece pensa a divertirsi...nn è normale cm ragionamento, ma ormai il mondo è contornato da certa gente ke pensa solo a una cosa, e quindi bisogna accettare!un bacio..
5 maggio 2005
da ciccina92
continiua cosi... e lasciale stare
5 maggio 2005
da anormale (??)
Ciao ragazzi, ho capito che avete ragione:quelle sono solo delle stupide!
R per me sei unico, io non sono come loro:ti amo...e sul serio.
5 maggio 2005
da chicca
Beh... a qnt pare sei diversa dalle tue amiche, ma a mio parere nn devi assolutamente essere te a sentirti strana, ma loro!!!io la penso esattamente come te... sai se fossi in te cghiederei alle tue amiche se si sentono veramentre felici... credo che preferiranno nn risponderti... o se diranno di si mentiranno... perchè credo che facciano così perchè sono insoddisfatte di quello che di volta in volta hanno...e quindi cercano in altri conferme che nn riescono ad avere nè da loro stesse nè da quelli che ci vanno insieme... un bacio grande!!!
5 maggio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938