CATEGORIE
da nicole per kiunque&Xnessuno
Cara nicole.. se ci tieni tanto ecco quello che sei diventata... . solo un ricordo. Un ricordo di estati trascorse felici,,di sole e di quegli okki che alla minima carezza di vento iniziavano a sorridere..
Ricordo d canzoni che t facevano danzare.. che t rendevano ridicola di fronte a un mondo che nn riusciva a capire..
Sei un ricordo di lettere, scritte da te, e che solo a te riuscivano a piacere.. di più.. a emozionarti forse unikamente.
Sei un amaro profumo di zucchero.. o di malizia scritta in fronte k t portava lontano quando il tempo riusciva da annoiarti..
Sei il ricordo di tua madre,,che tanto avrebbe pianto..(e dentro se soltanto)... x nn darti mai dispiacere.. nè tristezza.
Ricordi amike a cui hai voluto bene,,a cui hai raccontato segreti forse un po pesanti.. amike che ingiustamente t hanno tradito senza traccia d vergogna.. lasciandoti sola tra la gente.
Mi ricordi qualche ragazzo dagli occhi d diamanti,,che sapeva come e dove accarezzarti e che, magari cn un falso complimento, riusciva a rapirti il cuore x capriccio.. x darti esperienza.. e x rubare cio che eri.. e cio che saresti voluta diventare.
Ricordo d te come di tutte quelle foto scattate insieme, la cui maggior parte sono appese nel muro della tua piccola cameretta. ricordo i gridi di tua madre quando vide le scritte sui muri..:
insensati aforismi magari tratti da film che nn avevi manco visto.. ma che prima o poi,,avresti dovuto affittare.. ma quando?!?
La tua vita: solo una corsa contro il tempo.. è questo che ricordo.. solo in estate c?era tr tempo x pensare e x svegliarsi tardi,,
c?era quel caldo insopportabile. e quella voglia d tornare dietro i banchi,,che solo cn il freddo t sarebbe passata.
I professori,,i compiti in classe.. e quelle amike che ben poko sapevano d te;tutto un circolo vizioso.. che sempre fin li t avrebbe riportato..
Al primo bacio e ai primi sospiri,,all?adolescenza e alle prime volte d tutto..: ci sei ancora dentro e nn puo farne a meno. Vorresti crescere tutte le volte in cui nn t basta più avere 15 anni. Nn t basta piu avere un ragazzo e ottimi voti a scuola.. xke nn è mai tutto cosi perfetto.
Nn t basta nn entrare a scuola e falsificare le giustificazioni..,ribattere contro qualcosa che nn va.. e scappare se ne hai voglia.
Fuggire con il tuo migliore amiko,,magari rimanendo semplicemente in camera sua a fissare il soffitto abbracciati.. abbracciati..
senza pensare a niente.
Mi chiedo perchè quando si diventa grandi si desidera sempre di ritornare bambini... nika
5 maggio 2005 - Catania
Categoria: Ricordi
da cipollina
questa lettera è stupenda...anche io spesso scrivo...complimenti ancora
5 maggio 2005
da anonima
ehi ma che stai dicendo?su non fare così e guarda avanti..presto tutto si aggiusterà..e non sono solo frasi fatte, ma è vero, anche io ho passato un momento molto difficile, mi sembrava che tutto fosse contro di me, invece adesso ne sto uscendo anche se non ho avuto nessuno ad aiutarmi..cerca di rialzarti, ce la puoi fare anche da sola, spetta solo a te cambiare le cose, gli altri non possono fare niente..ciao ciao
5 maggio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938