CATEGORIE
da Innamorata persa
ciao a tutti ho un grande problema...Pochi giorni fa mio fratello più grande mi ha presentato un suo amico ed io me ne sono subito innamorata i problemi sono tre
1lui ha 20 ed io solo 15
2non lo frequento quasi mai
3anche se non è bellissimo e circondato da tante ragazze più belle di me
io non so se gli piaccio mio fratello mi ha detto che (prima che melo presentasse)aveva chiesto qualche notizia sul mio conto(anche se non ce molto da credere in quello che dice mio fratello)
Cosa devo fare sono disperata avvolte penso di non pensarlo più perchè non avrò mai speranza altre invece mi scoppiail cuore dall'emozione e cmq credo di essermi innamorata davvero di lui perchè ogni volta spero di incontrarlo vi prego aiutatemi non so più che fare datemi un consiglio non mi abbandonate di questa cosa non posso parlare con nessuno vi prego aiutatemi!!!
5 maggio 2005 - Lecce
Categoria: Aiuto
da Valestella
Ciao! Sicuramente è un buon segno il fatto ke lui abbia kiesto notizie sul tuo cnto e anke il fatto ke sia amico di tuo fratello... così puoi kiedere a lui certe informazioni riguardanti il suo amico, soprattutto se siete molto in confidenza! Riguardo all'età, nn c'è problema! Se tu gli piaci veramente, nn terrà cnto della differenza! E poi sn solo 5 anni!! Cmq, cerca di valutare bene la situazione prima di agire!! In bocca al lupo! Kiss Kiss Vale
5 maggio 2005
da LOLA
E un po grandicello x te ma se vi piacete e tuoi approvano sai cosa cosa fare.
Ma lui a 20 anni e tu15 tutte e 2 sappiamo cosa cosa vuole da te...
non ti scoraggiare a dire ke le altre sono + belle di te xke se dici cosi parti con il piede sbagliato poi l amore e amore buona fortuna ciao by lola
5 maggio 2005
da mah!
cavoli sai ke è successa l'identità cosa a me??io ho 15 anni, lui 21, me lo ha presentato mio frate!!pazzesco..io gli interessavo molto..e lui è strafigo...fin trp, cn tt quelle tipe intorno..cmq poi ha saputo qnt anni avevo, e nn se la sente d uscire cn me..sigh..ma lui sa qnt anni hai??t auguro d dimenticarlo..io c sto provando..ma è così difficle..
5 maggio 2005
da Silvieta89
Mi è successa una cosa simile: sabato sera sono andata alla festa di un mio amico, e c'era un ragazzo mooooolto carino, anzi, figo. Cmq, io so di piacerli, almeno fisicamente ma ci sono un po d problemi:
1lui è più grande, non di molto, solo 3anni, che cmq ci sono
2non è proprio il classico "bravo ragazzo", anzi, è un ca**one.
3vorrebbe qlc di più dei classici bacetti e la manina al cinema!
4per ora non ha ancora il mio numero, e io non ho il suo, ma questo problema dovrebbe risolversi a giorni
5non è detto che abbia ancora voglia di conoscermi, visto che è un figo che cambia tipa ogni giorno
6non vuole storie serie, solo avventure passeggere(questo andrebbe bene anche a me perchè ce n'ho per le balle di mettermi con qualcuno adesso)
7...
Direi che tutte queste considerazioni dovrebbero farmi cambiare strada, ma il fatto che a quella festa abbia notato me, nonostante io sia più piccola e meno bella delle mie amiche, mi rende euforica! Lo so sono una stupida, ma non vedo l'ora che si faccia sentire... incrocio le dita per tutte e due! Baci, silvia!
5 maggio 2005
da supereli
nn scoraggiarti!!!!!credevo anke io di nn avere possibilità col mio boy però ad un tratto è cambiato tutto tra noi, ci siamo iniziati a frequentare e siamo diventati quello ke siamo:-)il consiglio ke ti do' è quello di provare a kiedere informazioni in giro e scoprire se quello ke diceva tuo fratello era vero, buona fortuna e mi raccomando prova a stargli vicino
P.S. all'inizio sarà difficile, l'età nn conta!!!!!
6 maggio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938