Solitudine

da angeldied

... mi sento una bimba abbandonata e indifesa, come se fossi stata presa a calci da tutti quelli che mi incrociavano... ed ora mi hanno abbandonato in un tunnel buio... dove non c'è via d'uscita... e ancora una volta... sono sola..

5 maggio 2005

Categoria: Solitudine

da Ramazzottiana_87

sei tu il motore della tua vita, non gli altri. la via d'uscita c'è, solo non riesci a vederla. anche io mi sento come te. e mi sono sentita tante volte così. le persone spesso se ne vanno quando hai più bisogno di loro. è dura questa vita. ma bisogna continuare a stringere i denti. ti sono vicina, cmq...

6 maggio 2005

da Anonimo

forse nn crederai mai a queste parole posso solo dirti una cosa: che nella vita non si e'mai soli, con noi abbiamo sempre il nostro cuore, anche se ricoperto di spine, una sua lacrima puo' far appassire qualsiasi realta'di dolore che ci e'attorno.

6 maggio 2005

da angeldied

X RAMAZZOTTIANA: a cosa serve vivere la vita se non si sta in pace nemmeno con se stessi??

X ANONIMO: è vero che abbiamo il nostro cuore... ma se il nostro cuore ha un disperato bisogno d'amore come si va avanti??

8 maggio 2005

da Ramazzottiana_87

sinceramente me lo sto chiedendo anche io...
sto xdendo le speranze anche io...che vita di m**da!

10 maggio 2005

da Simone87

raga non si puo perdere la speranza in una vita migliore a 18 anni...non è possibile...chissà quante cose belle dovete ancora vivere...non vi buttate giù la vita è bella e dei momenti, anche se lunghi e brutti, non possono guastarla e farci dimenticare quanto essa valga...Ricordatevi che però bisogna lottare. Altrimenti è inutile sperare di migliorarla...inutile: la fortuna aiuta gli audaci, ricordatelo...

12 maggio 2005