Lettere

da madS per Ely

Chissà forse ti sarà passata, adesso starai amando di nuovo qualche altro ragazzo. Speriamo per te.
Ely tu non lo conosci, è questa la realtà, nuda e cruda. I miei anni con lui sono stati una burrasca, ma l'ho amato con l'anima prima di una ragazzina, poi mi sono persa, nel maturare, nel crescere, con attorno tante novità e tutto il talento che mi sentivo esplodere dentro.
Sì forse l'avevo tradito, una volta solo cmq, non importa ciò che ti è stato raccontato, non importa quello che credi. La vita è difficile, le scelte sono difficili.
Non sono sicura che lui mi ami veramente, non lo sono perchè ho paura, paura che non sia così, paura che si stia solo adattando.
Non mi piaci, almeno per quello che so di te, che è molto più di quello che lui immagini, ma no mi piace forse il tuo carattere o i lineamenti che ne sono usciti, quello che ho interpretato. Cmq voglio dirti che so di averti fatto del male, e ne ho fatto anche a me stessa se mi credi, ma non sono come ti ha descritta lui o l'idea che hai in testa... mi odi perchè sai la versione che hanno voluto che tu sapessi. Se tu sapessi tutto, mi odieresti anche di più, perchè lui lo sapeva che io sarei andata dai suoi a pranzo, oppure la prima sera che ci siamo visti lui ha voluto fare l'amore con me. E nella sua vita c'eri tu. Io glielo avevo detto... ma in quel momento non capiva niente... la sera che sei andata da lui per stargli vicino come dici, io ero lì, e lui mi ha fatta nascondere, quando ti ha messa alla porta... lui ha chiamato me per stare con lui, anche lì abbiamo fatto l'amore...
Mi dispiace, forse per il fatto che non so dove io e lui stiamo andando... vorrei che tu leggessi questa dedica, per capire le cose, vorrei dirti anche del nostro passato, ma tu nn vorresti sentirlo come nn avresti voluto sentire quello che ho appena scritto.
Sappi che lo amo con tutta l'anima, che nn ero intenzionata a intromettermi tra voi... che noi abbiamo, purtroppo x te, un'alchimia che si scatena senza controllo.
Buona vita Ely.

6 maggio 2005

Categoria: Lettere