Sfoghi

da triste per tutti

Ciao a tutti sono una ragazza di 14 anni e vorrei tanto vivere felice, divertirmi,stare cn le amike, non so il xkè ma non ci riesco. Sarà sicuramente x un motivo ke mi ha rovinato la vita, ke nn mi ha permesso di fare ciò ke vorrei veramente fare nella vita, il fatto è ke io sn un po grossa e come ho già detto non riesco veramente a vivere la vita felice. Spesso le mie compagne mi invitano cn loro x uscire andare al mare ma io rispondo No xkè mi vergogno a uscire cn loro, loro sn belline, magre invece io sono tutto il contrario d loro! :-( Poi la cosa ke mi fa + stare male è ke c sono xsone ke sfottono e voi nn sapete quanto questo mi fa soffrire... Mi fanno fare malafigura x strada e io in quel momento nn riesco a reagire mi tengo tutto dentro e poi ke succede?? Arrivo a casa mi accendo la radio, ascolto la mia unica ragione di vita Laura Pausini, e BUM scoppio a piangere, sempr,e neanke i miei genitori se ne accorgono della mia tristezza, nessuno! Io non ce la faccio più non era questa la vita ke volevo, a volte penso di farla finita ma nn ci riesco non riesco a lasciare la mia famiglia, i miei amici tutto.. Cosa posso fare?
Adesso io vorrei tanti consogli spero mi potrete aiutare!
Un bacio

6 maggio 2005

Categoria: Sfoghi

da sicilia

E' triste quello che dici... mi dispiace tanto...a 14 anni hai tutta la vita davanti e tutte le possibilità di questo mondo...non fermarti ora!
Io ho 19 anni e...mi rivedo un po' in quello che hai scritto tu...mi sono sentita esattamente come dici tu fino + o - ai 16 anni...poi mi sono data una mossa io! E vedi...sta qui il punto...deve partire da te!se stai davvero così male con te stessa perchè pensi di farla finita??Parlane con tua madre o con qualche persona di cui ti fidi( e già in questo modo potrai sfogarti e vedrai che forse non scoppierai più piangere nella solitudine della tua stanza...piangere tra le braccia di un amico vero ti aiuta..ti sentirai più leggera!) E poi contatta un dietologo bravo e armati di forza di volontà!Non fare di testa tua però, è troppo pericoloso!Fatti aiutare da qualcuno che lo fa di mestiere, lascia stare diete da giornali!Fanno solo male: magari arrivi anche a perdere molto peso ma tanto poi lo riprendi...e con gli interessi!!
Capisco e so quanto facciano male le battute degli altri, so che magari ti senti osservata, ma essere "un po' grossa" non è poi la cosa peggiore che possa capitare!Pensa a tutte quelle persone con gravi handicap!Ce ne sono tanti!Anche ragazzi e ragazze della tua età che non escono con gli amici perchè amici non ne hanno o perchè sono malati!Guardati!Insomma, hai due gambe forti con le quali correre, due braccia e due mani per dare e ricevere, occhi per vedere il sole splendere e orecchie per ascoltare ( per esempio ascoltare Laura Pausini ;-P!!)...c'è davvero chi sta peggio di noi un po' "in carne"!...E poi ci sono ragazzi a cui le magrissime non piacciono... ci vuole sempre qualche rotolino qua e la...siamo donne mediterranee, non manichini!!!
Quando le tue amiche ti invitano ad uscire, esci e divertiti, svagati, ridi e se qualcuno ti offende di proposito RISPONDI senza necessariamente offendere o ferire a tua volta, ma non farti mettere i piedi in faccia!Se invece qualcuno ti ferisce involontariamente...non te la prendere perchè non lo fa con cattiveria...magari spiegagli che dicendo determinate cose ti fa soffrire...se ha un minimo di sensibilità non lo farà più e poi...uomo avvisato, come si suol dire... ;-P!!
Ciao, forza e coraggio!

7 maggio 2005

da Anonimo

se l'unica cosa e la tua corporatura mettiti a dieta...hai 14 anni...voglio dire...mica 19...nn farti tutti sti problemi...tu nn sarai magrissima ma sicuramente piu qualita di quei deficienti che ti sf**tono ce le hai eccome...

7 maggio 2005

da ale

ti capisco.So cosa si prova.ank'io sn così. sapessi qnt umiliazioni ho ricevuto, sn stata sempre trattata male solo xk nn ero una 42 ma una 46.quello k fa +male è qnd qualcun fa delle battute.
Devi avere tanta forza cm quella k io. un giorno tutto questo finirà e sarai felice.

7 maggio 2005

da triste

Grazie veramente dei consigli ke mi avete dato! Ci proverò e sperò ke c riesco !! Grazie veramente di cuore a tutti!

8 maggio 2005