Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da solaris per tu che leggi

é straordinario ho problemi seri e gravi a non finire da diversi anni, non so dove sbattere la testa per ritrovare un pò di serenità, entro quì e leggo di persone che si disperano per delle sciochezze, si fanno un sacco di problemi e si piangono addosso invece che tirarsi su le maniche e darsi da fare, gente che della vita non sanno un c***o e da consigli più stupidi dei problemi esposti, ripeto, è straordinario perchè tutta queste s*******e mi hanno fatto scuotere la testa mentre usciva inconsapevole un sorriso!

7 maggio 2005 - Gorizia

Categoria: Sfoghi

da alice

sentiamo..che problemi avresti?? sai qual è il vero problema? che i problemi propri sembrano sempre i più grandi..

7 maggio 2005

da Anonimo

carino...

7 maggio 2005

da _elly_

do ragione ad alice...
...forza stiamo aspettando una tua risposta!!!

7 maggio 2005

da pupetta

ma chi sei tu per giudicare i problemi degli altri??chi sei tu per dire che gli altri si fanno problemi per stronzate o cose stupide??ognuno ha i suoi problemi e ovviamente sono diversi dagli altri, ma nessuno può dire che sono stupidi..dipende da ciò a cui uno da importanza...non accetto che uno dica che gli altri soo stupidi solo perchè danno importanza a qualcosa e per questo spesso soffrono!!

7 maggio 2005

da solaris

lo sapete? difficilmente quando una persona si "sfoga" misura tutte le parole, forse voi avreste preferito che dicessi: girando quà e là in diverse categorie ho letto di "alcune" persone che si affliggono per problemi di esiguo spessore.
Non era mia intenzione suscitare l'irritazione di chi mi ha risposto, come dice la categoria era uno "sfogo".
Alice non hai considerato che potrei essere disperato proprio per i problemi degli altri? magari di chi è più importante della propria vita esempio un figlio??.
Ma non importa probabilmente è tutto sbagliato scrivere quì o altrove non servirà a niente.

7 maggio 2005

da f.a.b.i.o.

Penso sia difficile giudicare o classificare la gravità dei problemi degli altri. Penso che la vita è fatta di sfide e vanno affrontate tutte indistintamente dalla difficoltà. Penso anche che quasi tutti siamo alla ricerca dell'isola dove trovare serenità e a volte si guarda solo lontano e non ci si accorge che l'isola è davanti ai propri occhi. Naturalmente ogni percorso è differente per ciascuno di noi e la discesa è riservata solo ai più fortunati.

9 maggio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »