CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da luana per tutti
Ho ascoltato il vostro consiglio, mi sono fatta anima e coraggio e ho detto al mio ex ragazzo che tra pochi mesi avra' una bambina che se vuole è giusto che sia partecipe ma non voglio che lui molli la sua attuale ragazza!!! Mamma quanto è stato difficile!!! All'inizio è rimasto impietrito, non diceva una parola, quel minuto di silenzio è durato un'eternita',poi si è arrabbiato con me x non averglielo detto prima, poi si è messo a piangere come un bambino, continuava a dire che gli dispiaceva x non averlo capito prima ma non sa cosa fare adesso ne' con me ne' con mia figlia ne con la sua ragazza!!!
Cosa posso fare? Non avevo mai pensato prima a quante persone potesse far soffrire questa cosa!!! Lui, me,i nostri genitori, la sua ragazza e quando nascera' forse anche mia figlia!! Cosa posso fare x fare in modo che tutto questo faccia soffrire meno possibile agli altri e x far capire a lui e ai nostri genitori che non voglio che mia figlia sia considerata un errore??? E' stata dura all'inizio ma mi sto gia' affezionando a lei!!!
7 maggio 2005 - Napoli
Categoria: Aiuto
da vale
beh.. diciamo che è un bel casino... cmq digli a lui che forse è meglio che lascia la sua ragazza...in fondo se è venuto con te..evidententemente non ci teneva + di tanto a lei...dagli errori si impara e tutti li commettiamo perciò non cadere nella depressione...purtroppo la vita è fata di sofferenze e piaceri...che a volte si mescolano... beh ti auguro solo la felicità più grande e ke tutto si risolva...
7 maggio 2005
da Anonimo
ciao..io ti avevo già risp alla tua dedica, dandoti il consiglio di dirglielo perchè lui aveva tutto il diritto..tu hai già fatto troppo e hai fatto troppe scelte..aspetta cosa dice lui, dandogli un po' di tempo..
la tua bambina non è un errore, vedrai forse all'inizio è dura per tutti, ma quando nascerà o solamente quando ti si vedrà un po' di pancetta...bè li vedrai CHE TUTTI TI VORRANNO BENE!!!
e sopratutto alla tua BIMBA..
nn abortire cerca ancora di farti forza (nn ti conosco ma sono sicura che sei una ragazza forte)
fatti forza per te e per tua figlia..
8 maggio 2005
da luana
anonimo infatti ti ringrazio x il consiglio, ma fidati non ho nessuna intenzione di abortire, cosi' come Vale, non ho alcuna intenzione di ritornare con lui solo xkè lui ha dei doveri nei confronti di sua figlia!!!Sei lui ha delle responsabilita' non le ha nei miei confronti, quindi x quanto riguarda la sua vita privata lui puo' fare quello che vuole!!Spero solo che mia figlia avra' un padre ma se cosi' non dovesse essere, faro' di tutto x bastarle!!!
8 maggio 2005
da Anonimo
brava così si fa...vedi nn avevo dubbi sei una ragazza forte e vedrai che darai un bel futuro alla tua bimba con o senza di lui..ma io credo che il padre non la lascierà sua figlia, vedrai che ti aiuterà...ti volevo fare una domanda per curiosità: e se lui dovesse tornare da te? se vorrebbe riprovare a fare una storia d'amore?
9 maggio 2005
da luana
Anonimo ci ho pensato spesso anche io ma sono sicura che non ritornerei con lui!!Se lui mi ha lasciata è perchè non mi ama piu' anche se so che lui mi vuole bene, mi stima ma non mi ama E IO NON STAREI MAI CON UNA PERSONA CHE NN corrisponde i miei sentimenti!Io ho l'esempio dei miei genitori che dopo tanti anni si amano ancora alla follia, ed io desiderando il meglio x me e x mia figlia voglio seguire il loro esempio!!!
9 maggio 2005
da Anonimo
brava...
allora in bocca al lupo!!!!!
x tutto...
9 maggio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938