CATEGORIE
da jessica per lettori
SOFFERMATEVI A LEGGERE E' IMPORTANTE E RISPONDETEMI COSA NE PENSATE...
mi trovo davanti un pc muto a scrivere ciò che penso io... cosa penso io sulla vita.. perchè si nasce? perchè si vive? non ha senso tutto questo... si vive su un mondo che fa schifo, e è inutile fare qualsiasi cosa perchè tanto dopo la morte non ne rimarrà niente... tanto obiettivi, tanti progetti, di cui poi non rimarrà niente... perchè faticare tanto per poi cancellare tutto in un istante? tanto vale aspettare, e aspettare ancora... aspettare che la morte ci prenda per sempre... almeno questa è sicuro.. in qualunque posto sei, qualunque cosa tu stia facendo lei arriva inesorabile.. l'unica cosa sicura in questa vita di m... a!! io personalemnte non ho un rapporto con i miei genitori, il ragazzo con cui stavo insieme, cioè l'unica persona a cui tenevo tanto anzi troppo, se n'è andato per un giro di droga... che senso ha la vita?? Niente questa è la risposta...
ciao a tutti!
7 maggio 2005
Categoria: Drammatiche
da Nickyy
Ciao Jessica.. è vero.. nessuno di noi sa perchè siamo qua. Qualcuno pensa che abbiamo un compito, altri pensano che siamo qui e basta..
Io non credo che abbiamo uno scopo. Non credo che ci possa essere qualcosa dopo..
Ma ogni singola persona che sta su questo mondo..ha avuto un dono meraviglioso.. la vita non è cosi scontata come puo' sembrare..a volte non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo..
E sai? Ti do cmq ragione quando dici che questo mondo fa skifo..in un certo senso.. ci sono un sakko di cose ingiuste..cose brutte che non possiamo spiegarci.. persone che muoiono o soffrono ingiustamente, e altre che si meriterebbero il peggio ma invece stanno bene..
Io sto imparando che cmq è meglio che guardi le cose nel tuo piccolo..nelle cose di tutti i giorni..quando alla mattina apri gli okki..e ti senti viva..
Vedrai che la tua ragione di vita la troverai..e credimi..quando la troverai lo capirai da sola..
Ed è stupendo..quando di mattino ti alzi con la gioia di vivere..anche se le giornate sono difficili..
Goditi ogni momento..non farti queste domande, sono inutili.. tu pensa alla vita come un dono, come un'opportunità.. poi dipende solo da te..se vuoi fare di questo dono qualcosa di bello o meno!
Un bacio!
8 maggio 2005
da cuoricino
hai ragione nn rimarrà niente...ma ormai ke 6 qui VIVI!!!vivi la vita al massimo goditela e pensa ke com hai dett tu oggi c siamo e domani nn c siamo +...pensaci...t immagini ke mondo sarebbe se tt si lascierebbero andare...aspettando la morte??t auguro tantix felicità sprattutt cn i tuoi genitori vai da loro e digli ke nn vuoi bruciare la vita e magari qnd loro nn c saranno + pentirti di nn avergli mai parlato...io nn so i tuoi problemi quindi posso dirti soltanto qst... t prego fanne tesoro ciao 1bacio
9 maggio 2005
da BabyGirl
mah...se tu nn fai nulla xessere ricordata, di te nn rimarrà nulla...hai ragione...però ci sono persone ke hanno fatto qualkosa di importante e anke se nn ci sono più sono nella memoria di tutti quanti e le persone prendono esempio da essi...pare stupido quello ke dico...uno si kiede 'ke ca**o potrei fare di così importante xessere ricordata da tutti anke quando nn ci sarò più???'...bo...cmq dato ke ora ci sei vivi la vita al massimo...divertiti...fai le stupidaggini...la vita è una sola e nn torna...è inutile domandarsi queste cose...sono domande a cui nn c'è risposta...ciao!
11 maggio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938