Amore finito

da Maria per Omar

Ma perchè mi hai lasciata andare via in questo modo. Perchè non ti fai sentire?, cosa ti costa mandarmi un messaggio, un squillo? Ti ho ferito in qualche modo per caso? E' l'unico motivo con un po' di senso. Vedi che avevo ragione io... che questo nostro incontro, oh ci legava oh ci faceva lasciare. E hai preferito sparire dalla mia vita cosi.. non è giusto. Ti pensavo piu uomo, con piu corraggio di parlarmi francamente. Dimmi ti oh fatto cosi schiffo? mi hai trovato cosi diversa di quello che pensavi? B'he in questo caso anche io ti oh trovato diverso, ma seccome io ero gia innamorata di te (dalla tua persona, dalla tua anima, dal Omar che oh conosciuto da tanto tempo.) che la tua apparenza ormai per me e insignificante e superficiale.
Fino a pochi giorni prima, anzi anche dopo mi dicevi che avrei potuto contare su di te sempre. E invece?!? E invece dove sei?!? dove sono finite tutte le promesse che mi hai fatto??!! dove è finito tutto il bene che mi volevi?? ti ho amato più di me stessa... quante ore, serate, pomeriggi buttati via stando a piangere per te, mi hai illusa che io ero la tua e tu eri il mio.
ero veramente innamorata, sia con il cuore che con l'anima, non vedevo altro che te... ormai è inutile cercare di farti cambiare, ci ho provato, ... ma non succedeva mai, io che stavo sempre piu male, tu arrivavi sempre e solo quando volevi... lo sapevi bene cosa provavo per te... ero proprio innamorata, eri l'unica cosa piu bella e importante che c'era a questo mondo... e adesso... non c'è piu... , ormai ho capito, è inutile tornare indietro... non riusciremo mai a stare insieme, ... non riuscivamo mai ad andare d? accordo... forse colpa mia, forse colpa tua... non si sa bene... so solo che quel ultimo gesto... un indimenticabile meraviglioso gesto, ci ha divisi per sempre... PER SEMPRE... madonna quanto mi spaventa questa parola... vuol dire che non correrò più tutta felice quando sento suonare il cellulare messaggio, non ci sarà piu niente... e questo mi spaventa terribilmente, quanti piani buttati via, quanti posti che volevo scoprire con te, te che eri il mio più grande amore...
ho dato tutto quello che ti potevo dare.. e tu cosa hai fatto in cambio? Sei scappato da me.. non riesco a capacitarmi di quello che è successo, ci sto davvero male... , non riesco a capire come mai, non riesco a farmene una ragione... dopo tutto che succeso tra noi adesso e chiaro che non servo piu! non merito nemmeno un picolo saluto... nulla... come se non esisto piu!
non so nemmeno io perchè sono qui a scrivere... forse perchè ho bisogno di sfogarmi un pò di tirare fuori ciò che ho dentro e ciò che provo... tu eri per me la persona più importante del mondo ed è assurdo che oggi tra noi sia finita.. ma è finita in un modo che mai mi sarei immaginata da te che mi promettevi amore infinito che mi dicevi che non mi avresti mai lasciata... erano tutte ca**ate perchè alla fine mi hai lascita cosi. sei un vero attore... complimenti... non ho parole!! mi hai delusa molto ma purtroppo ormai questa storia è finita. così il destino ci ha divisi... ho gia sprecato troppe lacrime per te.. FINALMENTE!!!!!... FINALMENTE Omar oh capito quello che mi volevi fare capire per tanto tempo...(Non Serve a Piangere) quello che posso fare è solo cercare col tempo di dimenticarti... devo dire che non ho rimpianti è stato bello fra noi ma la favola è finita male, ormai rimarra solo un ricordo!

8 maggio 2005

Categoria: Amore finito

da shagy

sai, questa storia mi ricorda tanto quello che ho passato io per il cosiddetto mio "PRIMO AMORE"...
sai anche lui si chiamava omar...
e anche lui ha fatto lo s*****o più o meno allo stesso modo...
saranno tutti uguali questi omar??
be' dai...
tirati su...
ne sono uscita io, ce la farai anche tu!!!
1000 baci!

21 giugno 2005