Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Mirco per CHiunque

Ho 20 anni ormai... E' vero, sono solo... non ho amici veri ma gente che si serve solo di te e poi ti scarta quando non gli servi... non ho una ragazza e non he ho mai avuta... non ho mai dato un bacio né sono mai stato più di un giorno con una ragazza... dovrei vergognarmi? Dovrei rattristarmi? Dovrei piangere? Dovrei reagire? Reagire e trovarmi una ragazza che mi prenda x il culo come quelle che ho conosciuto? Ragazzi... datemi retta... La solitudine sarà anche brutta ma almeno sei libero... Nessuno mi prenderà più per il culo... nessuno mi userà... ho il mio mondo... la mia musica, un lavoro che mi piace e tanti colleghi a cui voglio un gran bene... e le persone più stronze di questo mondo non mi porteranno via ciò che ho... CHi se ne frega della ragazza... Se nessuna mi vuole perché devo volerla io? Ragazzi... vivete solo per ciò che vi piace... Ora io nn mi sento più solo...

8 maggio 2005 - Ancona

Categoria: Solitudine

da marco

mah, io non sono molto d'accordo con te. Io ho 23 anni e come te sono solo, niente amici, mai avuto una ragazza... però:

"La solitudine sarà anche brutta ma almeno sei libero... Nessuno mi prenderà più per il culo... nessuno mi userà... ho il mio mondo"

scusa ma mi senbrano parole molto tristi, anche se talvolta anche io la penso così, io continuo a sperare che un giorno conoscerò delle brave persone, e una ragazza sincera che si innamori di me.

8 maggio 2005

da allstars dolllce

sai...hai perfettamente ragione!!!
io ho 16 anni, ho avuto due ragazzi se cosi si puo dire che mi hanno presa per il culo
da li ho detto basta!!! nn voglio piu soffrire per dei bastar**i del genere che mi hanno usata e basta!!
chi parlava di vero amore lo pensavo come uno sfigato soltanto!!!
ho parecchi amici che mi vogliono bene!!
ma ora io ho trovato un ragazzo speciale che la pensa come me!! nn come tutti gli altri che pensano solo a scoparle le tipe!!
lo amo e ci restera per sempre nel mio cuore perche mi ha fatto capire che prima o poi l amore si trova!!
ti dico solo ti nn smettere mai di "cercare" il vero amore!!! anche sbagliando e prendendo palate si trova!!!!!
RICORDATELO !!!
CIAO BACI

8 maggio 2005

da stefano

Ank io sono più o meno nella tua situazione.. ho 17 anni e nn ho mai avuto neanke un' amica. Ho solo amici ke disprezzano e prendono in giro e ti kiamano solo quando devi renderti utile.. passo come te le giornate chiuso in casa però io ci sto male.. voglio un amica con cui uscire e ke mi dia affetto..

8 maggio 2005

da kyry

wow!! bravissimo mi fa piacere ke t senti csì. sarai un ragà simpatiko. baci kiara =*

8 maggio 2005

da Marcello_86

Ancke io la pensavo come te fino a qualche mese fa. Poi qualcosa è cambiato e adesso go trovato la forza per lottare e sperare, anche se non è facile. Sono alla vigilia della terza estate di solitudine, senza mare, senza amici e senza ragazza, ma io ho ancora la forza di credere che qualcosa cambierà, non so come, non so quando ma cambierà

10 maggio 2005

da alberto

hai ragione è così il mondo è una m**da così nn ce la faccio più ho intenzione di ammazarmi forse

10 maggio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »