Sfoghi

da vivi

madò.. ieri che brutta giornata.. se solo ci penso..
era cominciata bene con quel filone pariantissimo.. girare per gioielerrie per il regalo di mena per mattia.. poi l'ha scelto.. stupendo! e dopo sbariare tra i negozi a vedere cosa c'era di bello.. e dall'EX-J.. quei due jeans troppo fashion e belli.. nel pomeriggio sarei andata con mamma e li avrei presi.. e poi a scherzare con quei quattro raga.. uno più scemo dell'altro..
tornata a casa sembrava proseguire bene la giornata.. nel pomeriggio sarei andata a fare shopping.. ma...
quel camion che sfascia la macchina di mamma! era parcheggiata e non l'ha vista.. l'ha sbattuta di fronte alla macchina più avanti.. ha ammaccato il cofano e fatto il vetro sopra in mille pezzi.. dio mio!
vabè.. a fare shopping ci si avvia col treno.. ma l'abbonamento.. ops.. questo mese non l'avevo fatto.. avevo usato i soldi per la ricarica.. eh! a mamma dico che ce l'ha mary.. l'ha tenuto lei per sbaglio.. e non mi crede.. e poi.. mette in mezzo anche i venti euro che le avevo chiesto e che mi aveva dato.. erano per mena.. non aveva tanti soldi per comprare il regalo a mattia.. quando glieli avevo chiesti mi aveva creduto ma ora non mi crede! pensa che sia una strana coincidenza che unisce al fatto che non avevo l'abbonamento! non andiamo più a fare spese.. piango.. piango.. piango.. mia mamma non si fida di me.. ok.. non le chiederò più niente! di sera esco.. due miei amici litigano.. stanno insieme e lui stavolta aveva sbagliato.. cerco di dargli un consiglio e mi tratta male.. vabè.. devo tornare a casa.. devo piangere o scoppio.. con mia madre indefferenza al massimo.. mi infilo sotto le coperte, cuffie nelle orecchie, musica a tutto volume.. piango per due ore.. e come se non bastasse penso a lui.. a lui che sta con un'altra.. che sta con un'altra ma.. ma niente.. meglio non fare commenti..
eh si! ieri una giornata che potevo risparmiarmi.. volevo morire.. so stata troppo male!
oggi tutto bene con mamma.. le ho spiegato tutto.. con gli amici anche.. e lui.. lui rimane un pensiero fisso.. ci devo convivere! lo desidero tanto.. ma a quanto pare lui non desidera me..
non è giusto.. ma è così..

8 maggio 2005

Categoria: Sfoghi