Pensieri

da ALeSsia BLuE per Ki VuoLe LeGGeRe

nn ho mai kiesto tanto alla vita, qualke sorriso, un pò di affetto, e un pò di comprensione.
Questi valori sn passati e fuggiti davanti ai miei okki, come un'illusione ke dà un senso sfocato delle cose.
Ho fatto sempre il mio meglio per donare alle persone vicine quello ke ho sempre voluto mi fosse donato... ma la vita a volte è cieca, e quindi rimango perplessa quando vedo tanto affetto donato a persone nn consapevoli di quel valore ke sto cercando da sempre.
Nonostante questo ho ancora speranze vive dentro me, speranze ke mi dicono di combattere per i valori in cui credo, speranze ke assalgono i miei pensieri dicendomi di nn mollare e di nn cadere di nuovo.
sn una persona fragile a volte, ma dentro di me ho sempre trovato la forza x reagire, e anke stavolta dovrò reggermi cn forza x nn cedere e ritrovare in fretta il sorriso ke ho perso di nuovo.
Ci sn giorni in cui stai male, in cui ti senti sola contro il mondo, contro un esercito di ricordi ke affiorano alla mente.
Ci sn giorni in cui nn vorresti esistere, giorni in cui vorresti ke un lungo silenzio ti portasse al passato, in una realtà più bella da quella attuale.
Ci sn giorni in cui nn ti sai spiegare xkè il mondo è così crudele, sgorghi litri di lacrime ma il tuo pianto nn lo sentirà nessuno, nessuno potrà alleviare il tuo dolore.
Il mio messaggio è kiaro e arriverà ai vostri cuori di sicuro, combattete x la vita anke se nn trovate appigli, createvi una strada e se nn avete i mezzi create ank'essi.
La vita a volte è come un foglio completamente bianco, c'è ki lo fissa senza far nulla o immaginandoci sopra un bel campo fiorito... io ci sto disegnando sopra la mia strada xkè nn voglio piu sognare solamente ealla fine di essa riuscirò a trovare tutta la serenità di cui ho bisogno!

=ALessia=

9 maggio 2005 - Genova

Categoria: Pensieri