CATEGORIE
da silvia per sarTsn vicina
oggi in motorino è morta una dlle migliori amike d una mia amika... ke dire... ke se qlla testa d ca**o dlla makkina avesse frenato e l avesse vista nn sarebbe successo niente... se quel motorino nn fosse caduto lei sarebbe ancora qui... nn me la scorderò mai la sarina disperata ke sbatte i pugni contro il muro dicendo "e adesso io che ca**o faccio"... m**da aveva 15 anni, una vita davanti... ca**o se qlla makkina l avesse vista... certo ke c è dlla gente in giro... nn ho davvero parole... ma la cs più brutta è cercare d consolare una persona qndo sai ke + d dirle m dispiace nn le puoi dire niente xkè nn s può consolare una tragedia... amore t sono vicina...
9 maggio 2005 - Bologna
Categoria: Drammatiche
da ele
sicuramente tu non la aiuti giudicando che per sbaglio l'ha uccisa...e sicuramente tu non hai la patente...capirai che una svista può capitare...non giustifico nessuno ma la maturità non si vede dalle tue parole
10 maggio 2005
da foketta
cirka un anno fa un mio karo amiko è... morto...amnke lui in un incidente stradale..
sai..non esistono parole per consolare un dolore del genere..so ke la kosa piu bella ke tu possa fare per la tua amika è starle vicino..in ogni modo..il dolore non le passerà..ma si sentira megflio.-.
10 maggio 2005
da fra'
chiunque ha sbagliato...ha sbagliato...ma il dolore della perdita va oltre ogni errore o superficialità della guida...il vero problema è che la tua amica non c'è piu'...adesso prendersala con qualcuno purtroppo non serve a niente e a nessuno...a te l'amica non la restituirà piu' nessuno...ai genitori la loro figlia non la ridarà nessuno...immagina invece che adesso ci sia una dimensione, una realtà in cui lei sia veramente felice...è questa la cosa che ti devi augurare e che devi sperare...chi riesce a darsi una ragione, una "motivazione" ad eventi del genere...è una grande persona...in questi casi o ti dai una motivazione di questo genere (che puo' cmq sembrare anche assurda o da deboli) o ti butti da una montagna!
Coraggio...la tua vita terrena continua...deve continuare...da oggi hai un angelo custode che ti guiderà nei momenti difficili! in bocca al lupo da uno che ti puo' capire, da uno che ha perso una amica, una compagna con cui aveva condiviso 8 indimenticabili anni d'amore autentico!
10 maggio 2005
da Marco
Sono nella tua stessa situazione...forse parlo dello stesso incidente..non so...so solo che martedì 10 maggio abbiamo perso uno come noi che amava divertirsi e scherzare, si kiama Lorenzo.
Frequentava l'ITIS ed era un nostro compagno anke se non era della nostra classe, lo conoscevano un po' tutti...era un appassionato di motori e non posso dire che seguisse sempre il buon senso in motorino...ha perso la vita contro un furgone; non conosco la dinamica...so ke c'è ki vuole processarlo per quello che avrebbe dovuto fare ma non ha fatto per affrontare quel viaggio, ma ha pagato con la sua vita, non penso esista una pena maggiore...Ciao Lorenzo!
12 maggio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938