Dubbi d'amore

da Anna

Sono stata 5 anni con un uomo, premetto che ho 39 anni, sono divorziata ed ho una bambina di 10 anni. Avevamo deciso di andare a vivere insieme ma non nel mio appartamento che lui reputa piccolo (75 mq.) ma desiderava acquistare un villino con giardino. Dopo avere girato inutilmente in cerca di case e non aver potuto acquistare nulla visti i costi, ho provato varie volte a tentare di convincerlo a venire in casa mia ma senza risultato. Io sono dell'idea che quando si ama e si vuole costruire insieme non conta dove ma l'importante è stare insieme. Vista la sua reticenza e la mia delusione ho iniziato a vedere le cose da un altro punto di vista. Mi sono chiesta forse non vuole assumersi delle responsabilità! Premetto che ha 38 anni e vive ancora con i genitori servito e riverito. Abbiamo iniziato ad aver dei problemi e io ho cominciato a frequentare un mio vecchio amico d'infanzia e mio vicino di casa, single, maturo e responsabile. Stiamo scoprendo di avere molte cose in comune e quando sto con lui il mio passato sparisce ma quando mi ritrovo sola i sensi di colpa affiorano: ho l'impressione di non aver fatto abbastanza con il mio ex per convincerlo a venire da me. Che devo fare? Aiutatemi! Sto bene con mio attuale lui, siamo completi, ci divertiamo e si è innamorato di me, vuole costruire con me un futuro, io lo adoro, è di una dolcezza unica e mi capisce soltanto guardandomi neglio occhi e come lui mai nessuno ci era riuscito, ma i ricordi a volte fanno male... vi prego datemi un consiglio. Grazie a tutti!

10 maggio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

dimentica il suo ex uomo, e stia con la persona che l'ama per come è..non gli intaresse di dove e come abitate..ma gli intaressa solo di stare con lei e soprattutto che la capisce solo e semplicemente guardandola nei occhi...

10 maggio 2005

da Sarah

Ciao Anna, è vero i ricordi fanno male, ma sono ricordi, vivi bene il tuo presente, se le cose succedono vuol dire che non era destino con il tuo ex, insomma, la casa non conta, villa o miniappartamento se ci si ama nn fanno la differenza, non c'è bisogno di convincere e costringere...sii felice che lo meriti!

10 maggio 2005

da Angelo77

Il mio consiglio e che devi lasciare stare il tuo ex non pensare il passato hai avuto di sicuro belli momenti ma i belli momenti non abbastano carrissima quello che conta e come sei felice adesso vivi la vita ogni giorno senza pendirti mai di quello che fai perche solo questa vita abbiamo e conta solo che si e felici perche ci saranno anche tanti momenti brutti e di dolore per questo su, e vai avanti ti troverai bene con il nuovo ragazzo che hai e poi se non va non fa niente si va avanti cosi e la vita... saluto e buone cose...

10 maggio 2005

da Tata

Io ho 15anni e non so se posso esserti molto d'aiuto..non rovnare il tuo amore per un'altro uomo ma sopratutto il padre d tua figlia.No aspetta non ho capito bene la storia tu t sei soposata con un uomo il padre di tua figlia e vi siete lasciati per la casa..o sono due storie diverse... scusa non ho capito!

10 maggio 2005