CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da pink
da MIKI
dopo un errore si riesce sempre ad uscirne con o senza sensi di colpa.. e questo penso che non sia il tuo caso.. porti dentro tanta rabbia nei confronti di te stessa perche' e' come se tu provassi la sensazione di aver ucciso tuo figlio.. forse ti fara' male sentire una realta' cosi' diretta.. io non giudico le persone che abortiscono ne'tanto meno le disprezzo, anzi io penso che bisogna stimarle anche solo per il fatto che hanno trovato il coraggio di affrontare una situazione cosi' pesante e difficile..hai fatto bene a parlarne con qualcuno.. e ora non conoscendoti posso solo dirti che qualsiasi cosa capiti a una persona, c'e' sempre un modo per tornare a sorridere e a ritornare a essere quello che si e' sempre stati..
11 maggio 2005
da VALE
ciao...ti volevo solamente dire che ci vuole coraggio a tenere un bambino,. ma ce ne vuole molto di più ad ucciderlo...le cose non sono facili come sembrano...cerca di vivere la tua vita... è la cosa migliore che puoi fare.. se ti consola..avrei fatto la stessa cosa
11 maggio 2005
da ale
Eccomi a risponderti in questa categoria..
Come ti ho già scritto, anch'io mi sono trovata nella tua stessa situazione.. avevo 23 anni, ma cmq non ero assolutamente autonoma.. frequentavo l'università e dipendevo ancora totalmente dai miei genitori..
prendere la decisione è stata dura.. le visite, gli esami, l'intervento, l'ospedale... bruttissimo..
come te per molto tempo ho rivissuto come un incubo quegli attimi..
xò sai dopo un pò di tempo il peggio passa.. anche se certi ricordi non se ne vanno mai..
x me è stato ancora più brutto xchè poi io e il mio ragazzo ci siamo lasciati in malo modo.. spero ke tu avrai sempre vicino il tuo amore, e ke un giorno avrai una famiglia con lui.. vivi in questa prospettiva.. e impara dagli errori x essere migliore..
un bacio.. con affetto..
alessandra
12 maggio 2005
da gy
Io invece ho avuto il CORAGGIO di tenerlo il mio bimbo!! E ora sono la ragazza e la mamma più felice del mondo!!!
Al giorno d'oggi non si può più dire "...è capitato..." solo le incoscenti rimangono incinta, e solo le vigliacche e le egoiste decidono di abortire!!!
Io non ho pensato nemmeno un istante di togliere la vita a mio figlio...anche se ero giovane e se il mio ragazzo (che ora è mio marito) lo conoscevo da 1 mese!!!
Per chi lo fa' è il minimo sentirsi in colpa e star male!! Io non amo giudicare le persone però voglio dire una cosa: LA VITA E' MERAVIGLIOSA E NESSUNO DEVE AVERE IL DIRITTO DI DARLA E TOGLIERLA A SUO PIACIMENTO!!
Si, 16 anni sono pochi per avere un figlio, però si può essere migliori di mamme che di anni ne hanno 40!!
Questa lettera la dedico a mio figlio (che oggi ha 3 anni) e a tutte quelle persone che come me hanno avuto il coraggio di diventare mamme senza volerlo!!
12 maggio 2005
da chiara
ciao..penso che abortire sia sbagliatissimo perchè togli la possibilità di vivere ad una persona..nn s può assolutamente dire che è capitato perchè tutti sanno ai casini a cui potrebbero andare incontro..a qst mondo ci sn tutte le precauzioni di qst mondo e perchè nn usarle??è..nn usarle e poi magari si rimane incinta e si abortisce..prima di togliere una vita usate tutto qll che si può per nn arrivare ad una brutale decisione..
13 maggio 2005
da Delusa
Io sono d'accordo con gy... io ho avuto mia figlia a 17 anni, adesso lei ne ha 3 anni non mi sono mai pentita di questa scelta a contrario tuo pink vedi adesso tu stai soffrendo x la scelta che hai fatto... x la mor di dio se nn ti sentivi pronta nessuna te ne fa una colpa... xò adesso cosa ne hai... sei li che stai male e penso che sia un dolore incolmabile! In un modo o nell'altro si trova sempre una soluzione x un figlio come allevarlo... Io anche se adesso nn ho + vicino suo padre c'è la faccio benissimo e questa forza me la da solo lei...
Vorrei dire una cosa anche alle persone che giudicano la gente che decide di avere figli in età giovane, ricordatevi che i figli non rovinano la vita anzi la riempiono di sole! cosa bisogna fare, fare figli a 40 anni quando non hai + la pazienza di stare con loro... non so + cosa dire non ho parole x certe cose!
Cmq la tua scelta l'hai fatta adesso devi guardare solo in avanti e non sbagliare +!
13 maggio 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938