Dubbi d'amore

da chicca

mi sono innamorata del mio migliore amico... migliore non proprio ma un amico definito speciali ormai sono troppi anni che lo nascondo... che ne dite dovrei dirglielo?
la situazione è strana... tra poco ci divideremo non vorrei perderlo.
lui è fantastico ma per me sono sicura che non prova niente, questo non è che mi dispiace ma spero che almeno reputi la nostra amicizia vera e speciale

11 maggio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da gianluca

sei proprio sicura che lui non provi niente per te? A me è successa la stessa cosa 3-4 anni fa mi piaceva una mia amica, una delle più care, non ho mai avuto il coraggio di dirglielo e qualche mese fa sono venuto a sapere, che lei provava lo stesso nei miei confronti, e ho rosicato, anche se ora non me ne frega più tanto...Diglielo, soprattutto se adesso vi separerete...Ascoltami!

11 maggio 2005

da chicca

grazie gianluca per la tua risposta in questo mimento ho bisogno di conforto...non risco a dirglielo ho paura di tutto...che cambia la nostra amicizia e che alui non gli interesso sotto quel lato.
comunque GRAZIE

11 maggio 2005

da concy89

ciao chicca secondo me se ci tieni a lui nn dirgli niente xkè magari rischieresti di starci male e di rovinare tt... auguroni fai una scelta giusta..

12 maggio 2005

da fede

non voglio buttarti giu xo a me è successa una cosa simile, alessandrao era il mio migliore amico da circa due anni e xo un giorno mi ha detto di essere innamorato di me e io x paura di perderlo mi ci sono messa inseme vuoi sapere cosa è successo poi??e finito tutto...xke io fingevo pur di non vederlo soffrire ma x me era solo amicizia mentre x lui era amore...quindi ti consiglio di pensarci bene...

14 maggio 2005