Amicizia

da Marta per Lara

Ciao piccola, mamma mia che cosa strana appena ho scritto le prime 2 parole mi sono venute le lacrime agli occhi!!! Chissà perché!!! Perché ti voglio un bene dell'anima forse e... ora che ci faccio caso, ho "Misunderstood" nelle orecchie... (intanto è scesa una lacrima...) ti ricordi quando a capodanno mi hai dato il buongiorno con questa canzone? Che dolce che 6! E tutti quelli che dicono che 6 fredda... ma dove? Io una persona che non piange devanti agli altri, o x cose futili, non la reputo fredda ma molto intelligente... e sensibile.
E me lo stai dimostrando ogni giorno, con il tuo comportamento... con il tuo insegnamento... con il tuo ESEMPIO... non ti vergogni di niente di tutto ciò che fai!!!
La nostra amicizia non so com'è nata, non possiamo dire di aver passato l'infanzia o grandi pomeriggi insieme a ridere o scherzare... no... abbiamo cominciato a confidarci (proprio noi che diciamo le nostre cose solo a POCHISSIMI!!!)... evidentemente inconsciamente sapevamo, sentivamo, che potevamo fidarci l'una dell'altra... che quella sarebbe diventata una grande e stupenda amicizia... L'AMICIZIA PER ECCELLENZA! Se mi chiedono chi è x me "l'amico"... io faccio il tuo identikit!!! ;-)
Certo il tuo carattere non è proprio dei migliori... un po' scorbutica sì bisogna ammetterlo... ma quanto mi vuoi bene... e quanto te ne voglio... ti auguro tutto il bene del mondo e soprattutto spero che le persone possano cominciare ad apprezzarti come ti conosco io e non x dove guardi mentre parli, x i ragazzi che frequenti, x le decisione dettate dal tuo cuore grande e dalla tua enorme sincerità...
ti ammiro, ti stimo... ma soprattutto ti voglio bene!
Ciao sorellina... a presto!
Smack :-) anzi *:-)

11 maggio 2005

Categoria: Amicizia