CATEGORIE
da Rossella per MIO FRATELLO
Ciao Pa'... che strano e' parlare con uno schermo cosi freddo e senza vita... proprio come te... che sei andato via in una sera di pioggia per la tua passione: LA ROMA!!!!! e per colpa di chi... non sa'guidare e che ti ha tolto la vita... e l'ha tolta anche a noi che restiamo qui senza te! E io resto qui... con i miei 16 anni che mi sembrano cosi inutili senza piu' te che mi sostenevi nei momenti piu' tristi e ora nel momento piu' triste della mia vita... tu non ci sei e purtroppo non ci sarai piu'... TI AMO ANGIOLETTO MIO... TUA SORELLA!!!
11 maggio 2005 - Roma
Categoria: Lettere
da bea
ciao rossella,
m disp tanto x te...tu fatti forza e continua a vivere anke x lui...
lui t proteggerà cm un angelo...
ti auguro tanta felicità.
baci bea
13 maggio 2005
da me
rox forse nn sai ki sono e nn lo saprai mai...ho letto la tua lettera e delle lacrime hanno bagnato il mio viso...sai avvolte vorrei abbracciarti però ho paura ke tu nn vuoi essere consolata...sicuramente mi sbaglio...nn te l ho mai detto ti voglio bene e credimi a volte queste tre parole vengono usate senza darne molta importanza
13 maggio 2005
da Giulia
Ciao rox.. sai ki sn?!?! bè nn fa niente.. te lo dico io sn Giulia... ti voglio sl dire ke x qualsiasi cs io ci sn..
ricorda ke Paolo ci sarà sempre nella tua vita... anche se nn fisicamente...
1 enorme bacio dalla tua amichetta Giulia..
25 maggio 2005
da Robertaxx
Ciao rox mi dispiace molto x tuo fratello, quello kè hai scritto mi ha commosso, io e mio fratello nn abbiamo un buon rapporto nn e chi sa quanto parliamo e ora mi hai fatto capire che devo stargli il + possibile vicina e volerlo tanto bene anche se già gle ne voglio ma nn gle lo mai dimostrato e che devo godermelo xkè oggi c'è domani no, grz mi hai aiutata e fatti forza cerca di andare avanti ciao.
20 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938