Genitori e figli

da chia per mammapapi

CIAO,
dico sempre che non vorrei essere madreper paura di non riuscire ad essere giusta troppo responsabilita che cone al soliti m'impaurisce.
voi anche se non perfetti siete genitori da ammirare. tu mamma hai vissuto una vita impossibile che se mi soffermo a penserci non capisco, le tue conoscenze sono state acquisite grazie a papà che ti ha liberato da quel caos che era la tua vita. troppo sacrificio te eri giovane e praticamente ti sei persa la tua giovinezza per pensare a sfamare la tua famiglia, per zappare la terra o per pascolare le bestie... mi dispiace è per questo che forse il mondo scuola a te rimane impossibile capire che sia un sacrificio o possa essere difficile o dura, ci saresti voluta andare anche te ma era impossibile.
ora con due figli e un marito la tua vita è cambiata totalmente, spesso ti arrabbi per cose inutili o superflue ma tu vuoi la perfezione ora che un sogno ti si è avverato una famiglia tua e normale, almeno hai iniziato a vivere. comunque grazie mi hai arricchito anche con la tua esperienza cosi straziante e difficile da comprendere.
invece te papi sei il classico amico pronto ad ascoltarti in qualsiasi momento, a lavoro, se sto a scuola, a casa a letto. insomma ovunque...
anche se spesso tutti si litiga poi ritorniamo alla normalità
grazie

11 maggio 2005 - Perugia

Categoria: Genitori e figli