Dubbi d'amore

da Anonimo153Drg per tutti

Mi sono innamorato della ragazza di un tizio ke conosco il quale nn la fila neanke di striscio e, a mio avviso, se ne approfitta perke' lei ne é innamorata persa.. ho pensato piu' volte di dichiararmi ma nn so se farlo anke perke' lei, pur essendo usata, é felice della sua situazione e io nn vorrei rovinare tutto.. si accettano consigli
N. B. sono innamorato perso fate presto ke nn ci dormo la notte XD

11 maggio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da gaia

ma scherzi???sei innamorato perso e non hai il coraggio di dichiararti??smettila di soffrire senza sapere se hai una speranza o meno...parlale, se non ti vuole almeno soffrirai per qualcosa!!!

11 maggio 2005

da hassnina

ciao, secondo me dovresti dichiararti..e anke in fretta.. auguroni

12 maggio 2005

da serena

non saprei cosa dirti..il tempo aiuta a dimenticare a riflettere forse se non è stupida si accorgerà di te e capirà che l altro la usa..ricorda la speranzaè l ultima a morire..non affrettare le cose cerca di essere leale e di starle vicino cm amico(x ora)..se la ami tanto come dici allora vuoi che lei sia felice e accetta le sue scelte stalle vicino consigliale ma laciala sbagliare...dai suoi errori imprerà crescere e tu con lei..

12 maggio 2005

da cami

ma 6 matto!!!!!non farti affliggere dal dubbio sbrigati a dichiararti!!!!!farai 1 favore ad entrambi a te perchè le dichiarerai il tuo amore..e a lei le farai capire che ce gente che la può amare davvero!!!!!

13 maggio 2005