Domande

da cry

ciao ragazzi avevo bisogno d1consiglio e nn sapendo a Ki rivolgermi, ho pensato a voi, è la prima volta K m trovo in una situazione del genere, ma sn disperata... forse li x li il mio problema vi sembrerà banale, ma credetemi ho una confusine dentro me esagerata... Ma ora veniamo al dunque... L'estate scorsa ho litigato cn la mia migliore amica, ci conoscevamo da 10anni, ma poi messo da parte il mio rancore, la situazione si risolse dp 4 mesi, ma poi a gennaio è successo di nuovo, qualche parola di troppo e ora non ci parliamo da 6mesi.. ma il vero problema è k tra un pò arriva il suo complex e io nonostante sia ferita avrei intensione per lo meno di fagli gli auguri.. FARò BENE??' HELP MY

12 maggio 2005 - Gorizia

Categoria: Domande

da Anonimo

la cosa più bella che potresti fare è fargli un bel regalo per il suo comply(1di quelle cose a sorpresa sai?)anche io una volta ho litigato con la mia migliore amica e per riappacificare gli ho inviato 1bigliettino con su scritto:TVTRB mi spiace facciamo pace?
Lei è venuta e mi ha abbracciato forte forte e dopo mi ha dato1bacio in guancia!!auguri e fammi sapere..

12 maggio 2005

da sesia

Secondo me faresti bene a mandargli gli auguri.Anke a me è capitata una cosa del genere solo che ero io la festeggiata e nonostante il litigio speravo almeno in un sms ma niente e ne son rimasta molto delusa.Xcio nn far rimanere delusa anche la tua amica!Ciao ciao poi fammi sapere

12 maggio 2005

da letu

se tieni davvero a lei chiedigli SCUSA e tutto si sistemerà!!!!!

12 maggio 2005

da cry

grazie raga per i vostri consigli ma sapete sono ancora indecisa, alcuni dei mie migliori amici mi consigliano di non farlo, dicono che da allora si è continuata a comportare male nei miei confronti...uffi???che faccio???

13 maggio 2005

da pythia

ciao cara.. io direi che dipende veramente del problema e del litigo che avete avuto. se ti senti pronta a parlarle, fallo, ma parlale soprattutto di come ti senti adesso, che non vuoi perderla ma che hai anche dubbi su come la vostra amicizia si potrebbe sviluppare adesso. chiarite il vostro problema. solo se vi prendete il tempo di spiegarvi tutto quello che vi preoccupa tutte e due, avete una chance di rediventare amiche.
ma se lei non fa passi verso te, se accetta la tua scusa senza neanche dimostrare che anche lei tiene molto a questa amicizia, devi farti al fatto che magari ci saresti meglio senza di lei. sarà duro all'inizio, ma qualche volta la vita si sviluppa così, amicizie cominciano e finiscono. solo le amicizie vere superano tutti gli ostacoli..
forza.

13 maggio 2005