CATEGORIE
da honey per tutti
Non so se sapete che cosa vuol dire perdere un'amico... è stato parte della mia vita per 10 anni, eravamo legati da un milone di cose, da una vita passata insieme mano nella mano, sempre! Gli ho voluto bene come e più che a un fratello, mi sarei buttata nel fuoco per lui eppure non ho mai provato nulla che assomigliasse all'amore nei suoi confronti. Oggi, non so nemmeno perchè, durante una delle solite stupide discussioni che ho avuto con lui, l'ho guardato per la prima volta con occhi diversi. Per la prima volta ho sentito dentro la rabbia ed il dolore; nn lo voglio più guardare in faccia, per la prima volta i suoi occhi verdi che ho sempre adorato mi sono apparsi cattivi e freddi! Li ho odiati! Ora vi voglio domandare una cosa, vi sembra normale quello che è successo? mandare a p***ane (scusatemi il termine) il rapporto più importante della tua vita così? rispondetemi vi prego... e sappiate che oltre alla rabbia e all'orgolio che ho dentro c'è anche tanto dolore e nostaligia!
Grazie (pubblicatelo vi prego!!!!!)
12 maggio 2005 - Roma
Categoria: Sfoghi
da Gio91
Ciao Honey...
sai anke a me a volte kapita, xo nei confronti di mie amike.Forse xk c siamo sent traskurate...penso sia normale avere1attimo di krisi...kmq èStato tr imp x te...metti da parte l'orgoglio... kiedigli skusa, sai qnt volte l'ho ftt x salvare1rapporto di amicizia, e tt le volte ne è valsa la pena...ciao
12 maggio 2005
da _elly_
credevo di leggere un pezzettino della mia vita con l'unica differenza che io provo queste cose per una ragazza, la mia EX-migliore amica!!! la odio, la odio con tutto il cuore! è solo una brutta deficiente, ora pensa sol a quelle due sue amcihette sfigate del c****! mi sta tr sulle pa**e! il nostro rapporto è andato a put**ne con l'inizio delle superiori, ora lei è in classe con queste due, non esce più perchè deve studiare-in tutte le materie ha MINIMO 8!!!-, se esce sta con quel mucchio di sfigati, non è più la stessa!!! io ci ho parlato, le ho scritto 1000 lettere e per un periodo era tornato tutto come prima ì, più o meno, ma ora è sempre la solita stron*a, mi sono rotta di cercarla sempre io e l'ho lasciata andare, certo mi manca ma oramai mi sono arresa, non riesco più a recuperarla...solo a risponderti a qst dedica mi sono venute le lacrime agli occhi; io le voglio ancora bene alla fine, ma MI HA FATTO TROPPO SOFFRIRE, e continua a farlo, credendo che tra noi vada tutto bene, mi sono arresa e soffro lo stesso!!!
ora tu cerca di capire perchè provi qst sentimenti per il tuo migliore amico, può essere semplicemente un momento di passagio. Parla con lui, chiarite le cose e poi fammi sapere!
ok?! baci
12 maggio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938