Dichiarazioni

da orsacchiottino per orsacchiottina

cucciolaaa...
ma non lo capisci che ho bisogno di te...
quelle ti hanno fatto il lavaggio del cervello... ma tanto lo so come andrà a finire... tu sei più forte di qualsiasi essere umano su questa terra...
lo sai che l'amore è una cosa profonda?!?! così profonda che viene dal cuore?
guarda che l'amore non è che un giorno c'è l'altro no e quello dopo ancora si e ancora quello dopo forse... l'amore c'è o non c'è e non è una cosa così instantanea... l'amore è una cosa profonda.. che ci mette poco a entrare ma che ci mette tantissimo ad uscire come in un pozzo e nel profondo del pozzo c'è il cuore...
se solo penso a noi due.. a quanto stavamo bene.. bene.. benissimo.. dai una riletta a tutte le dediche.. anche a quelle con l'altro nick...
e capirai cosa stai gettando tutto al vento...
xkè le cose più profonde di noi due.. le abbiamo vissute provate noi due IO e TE... solo io e te sappiamo cosa c'è di speciale che ci lega.. solo io e te abbiamo i nostri segreti.. solo io e te siamo (eravamo) ancora qua...
solo io e te
.. fidati di me...
.. io e te..
.. io e te..
.. io e te..
.. io e te..
.. io e te..
.. io e te..
.. io e te..
.. io e te..
.. io e te..
.. io e te..
.. io e te..
.. io e te..
.. Sere e Nick..

addio cu...

12 maggio 2005

Categoria: Dichiarazioni

da orsacchiottina

hai ragione..
l'amore non va via da un giorno all altro..e il mio amore per te non è andato via..lo sai meglio di me..
perchè piango così tanto?..non riesco a fermarmi..se solo ci fossi tu qui..
hai detto che sai come andrà a finire..dimmelo perchè io non lo so davvero..
dopo che hai rifatto la scritta per la terza volta..che pazzo che sei..ti avevo detto di no..ma non mi hai ascoltato..
sto ascoltando la nostra canzone..più finisce e più la rimetto..più la rimetto e più piango..più piango più penso a te..più penso a te e più vorrei tornare con te..
mi hai scritto di rileggere tutte le dediche..l'ho fatto..e più andavo avanti più piangevo!..
non ti fai sentire da ieri sera..lo so perchè lo fai..ma non serve..te lo assicuro..è esattamente il contrario di quello che dovresti fare per tornare con me..
perchè mi dici addio se vuoi che torno con te?o almeno questo è quello che mi sembra di capire..
tu pensi che due persone o si amano o si odiano..sbagliato..per due come noi è difficile odiarsi..credo che te ne rendi conto..tu non lo riesci a capire..ma io in questi dieci mesi e undici giorni mi sono affezionata tantissimo a te..e ora non posso non sentirti più da un giorno all'altro..ho bisogno ancora di te..se non come ragazzo allora come amico..ma ho bisogno di te..perchè sei stato la cosa più importante della mia vita per così tanto tempo..che ora non posso fare a meno di te..ti voglio bene..tanto..

13 maggio 2005

da orsacchiottino

non mi basta essere tuo amico..
nn ci riesco... non posso essere solo amico con la persona che fino all'altro ieri mi diceva che mi amava..e che faceva l'amore con me..
è troppo poco...
..nn ti posso vedere come un amica.. non posso vederti altro che come la mia ragazza.. così ti ho sempre visto.. così t voglio vedere e se non sarà cossì non sarà niente..
quante volte ti ho dato una seconda possibilità... ora che ho sbagliato io.. tu non me la dai...
tu che... noi.. ma come è possibile..
...x una volta che avevo bisogno io di una pausa.. di capire cosa provavo veramente x te.. e capirlo da solo senza nessuno che mi dicesse cosa fare.. xkè la vita è mia e decido io...
..XKè SERE, la vita si vive una volta sola..
forse non mi merito una seconda possibilità.. xme nn è stato un gioco.. x me la nostra storia era tutto... ma tutto questo che t ho detto non riesci a capirlo...

..se non vuoi vivere con me.. almeno lascia vivere me..

13 maggio 2005

da orsacchiottina

io non ho capito perchè alle dediche rispondi e ai messaggi no..va beh..
in ogni caso..ti avevo detto che non parlarmi..ignorarmi..fare come se non esistessi non sarebbe servito a farmi tornare con te..o almeno questo era quello di cui mi volevo convincere..ma in realtà mi sono resa conto che davvero non ce la faccio..io ci ho provato senza di te..ma non ci riesco..mi hai convinto..e scusa se ti ho fatto stare male questi giorni..mi dispiace..
avevi ragione..io volevo solo provare a non amarti..ma il mio amore per te non è mai sparito..stavo cercando di mettermi alla prova..diciamo come l'altra volta..
hai sbagliato a lasciarmi..come io ho sbagliato mille volte..ma non ti meriti di essere abbandonato..hai ragione..la meriti un'altra possibilità..
e sai che ti dico?ne ho parlato con la martina che ti piaccia o no..e sai che mi ha detto? -hai ragione..gli altri che giudicano non sanno quello che veramente vi lega..io te l'ho detto ieri sera..è una scelta tua..nessun altro può decidere per te..io sono contenta se sei contenta te..- e tu questa la chiami un'amica?..beh io si..lei può giudicare no?nei suoi limiti ma se lo può permettere per tutto quello che sa di noi..eppure no, non lo fa..perchè sa che mi influenzerebbe e perciò non mi dice niente..solo che è contenta qualsiasi cosa io scelga di fare..perchè la scelta è mia..
io però non ho scelto..ho soltanto ascoltato il mio cuore..che grida ancora il tuo nome..ultimemente si sentiva sempre meno..ma oggi ha ritrovato la voce..e l'ho sentito..sentissi come gridava forte..e la cosa bella è che il suo grido si manifestava attraverso i miei occhi..vedessi come venivano giù le lacrime..
i gridi..la urla..le lacrime..erano mie..ma per te e per il nostro amore..che, amore mio, non voglio che finisca mai!

13 maggio 2005