« Indietro - Pagina 5 di 8 - Avanti »

da Andrea

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marco

Hai ragione, le persone sanno essere veramente cattive! Io ormai non ne parlo quasi + con nessuno del mio "problema" tanto non capiscono, solo uno che si trova nella mia (nostra) situazione può capire. Loro hanno la loro fidanzata, i loro amici, la loro bella compagnia.. troppo comodo dare consigli superficiali e semplicistici!
Si, ho provato a cercarla su internet, ne ho conosciuta qualcuna tramite email ma dopo un po tutte non si fanno + sentire, con che abita vicino a me mi ricordo ci siamo messaggiati per tantissimo, parecchi mesi, io le proponevo di incontrarci di persona ma ogni volta si inventava delle scuse assurde.
Tu esci mai da solo la sera? Io ogni tanto si, non riesco proprio a starmene sempre tappato in casa, ogni tanto vado in disco ma lì è ancora peggio, il 90% sono tutte stronzette che se la tirano da morireeeee
ciao a presto

18 maggio 2005

da Andrea

Ciao marco, io non ci vado in disco perchè non mi piace.
La sera non esco perche non sò chi frequentare.
Come mai se la tirano cosi tanto le ragazze in disco?
ho provato ad entrare in chat ma non mi si apre.per ora parliamo qui.
Queste ragazze che hai conosciuto per email forse hanno avuto paura ad incontrarti perchè hanno paura di internet, ma dovrebero saperlo ce le persone cattive si possono trovare dovunque e non solo su internet, e poi dopo mesi che vi scrivevate dovevano averlo capito che sei un bravo ragazzo, forse avreste dovuto prima parlare per tel.,sempre se ti avessero dato il numero.
ma tu stai cercando sesso, o stai cercando la compagnia femminile?
io tutte e 2, ma penso che non tutte le ragazze vogliano fare sesso subito...
Ciao ci sentiamo domani buona serata

18 maggio 2005

da marco

heylà ciao! A me la disco piace, e poi c'è sempre la speranza di conoscere una bella e brava ragazza e cmq mal che vada passo una serata piacevole ascoltando musica. Come mai se la tirano cosi tanto le ragazze in disco? Bella domanda, vorrei tanto avere la risposta! Anche io di solito la sera sono sempre in casa xchè non ho nessuno con cui uscire, ma come ti ho detto ogni tanto mi do una "scrollata" ed esco lo stesso, mai nei pub o nei bar xchè da solo mi sentirei in imbarazzo, ma vado in disco, o la cinema se c'è un film che mi interessa, o in giro x negozi. Poi mentre sono in giro vedo un sacco di coppiette felicie stò peggio di prima, ma se resto sempre tappato in casa mi deprimo! E' un circolo vizioso grrrrr, a te non capita?
Anche io sto cercando sia affetto che sesso.
Ciao ci sentiamo

19 maggio 2005

da Andrea

Ciao marco, si anche a me capita spesso, quando vedo una coppia divento triste perchè non ho una ragazza.Sembra che la vita sia stata contro di noi...e non possiamo smettere di pensare ad avere una ragazza perchè è un pensiero fisso, un problema che dobbiamo risolvere.
Sicuramente ci sono delle ragazze che hanno lo stesso nostro problema, magari proprio nelle nostre province, ma ci risulta impossibile conoscerle...è davvero una brutta cosa vero?
ciao a domani
andrea

19 maggio 2005

da marco

Ciao Andrea, anche io la penso così, probabilmente ci sono un sacco di ragazze dolcissime che vorrebbero stare con dei bravi ragazzi come me e te, ma putroppo essendo sole come noi non hanno mai la possibilità di uscire, di conseguenza è impossibile incontrarsi. E' un circolo vizioso vero? Ma tu cosa fai di preciso x cercare di conoscere di ragazze? Io onestamente faccio poco, a parte qualche volta in disco o sulle chat... xchè non avendo una vita sociale non ho proprio la possibilità materiale di fare niente, è frustrante!! Spesso su internet mi danno consigli semplicistici "datti una mossa" "esci" "conosci gente nuova" ma cosa faccio? Dove vado? Chi chi esco se sono solo?
ciao ci sentiamo

20 maggio 2005

da Andrea

Ciao marco
si anche secondo me ci sono tante ragazze sole che vorrebbero un ragazzo come noi ma non c'è la possibilita di conoscerle.
Su internet ci sono alcuni siti per conoscersi, ma non tutte le ragazze hanno il pc...
Anch io sono disperato e non sò piu come fare...
Ultimamente l'ho cercata solo su internet la ragazza, perchè non so dove cercarla, internet ha grandi potenzialita e pensavo di poterla trovare facilmente su internet.
Anche a me dicono: datti da fare! ma sono discorsi insulsi e non c'è modo di darsi da fare.
Tu ce l'hai mai avuta la ragazza?Io no.
Poi non ho un buon rapporto con i miei genitori e nonni nel senso che mi rompono troppo, e la mia psico ha detto che se trovo una ragazza, dovremo vederci fuori di casa.
mia sorella ha un ragazzo da tanto tempo ma non l'ha mai portato a casa.Tu non hai di questi problemi a casa?
Io nella vita sto cercando lavoro.
Ciao a domani
andrea

20 maggio 2005

« Indietro - Pagina 5 di 8 - Avanti »