Solitudine

da Lenna87 per amici

amicizia... ke cosa vuol dire questa parola?
nn lo so più... probabilmente nn l'ho mai saputo... adesso sono di nuovo sola... sola nel peggior incubo possibile... nn riesco a sveglirmi... la solitudine è il mio nemico... essa mi divora di giorno in giorno... sempre di più... forse ho sbagliato a lasciarvi... ma io odio le persone false cm voi... adesso sono nuovamente sola... nn mi resta ke dirvi grazie... grazie x avermi fatto del male ancora una volta...

13 maggio 2005 - Siena

Categoria: Solitudine

da marco

ciao lenna, quanta tenerezza che mi fai. Ti capisco al 100%
Sei solo, senza amici, senza ragazza poi un giorno ti innamori, la tua vita diventa bella, hai una persona accanto e ti fai degli amici.
Poi finisce tutto e ti ritrovi ancora solo, peggio di prima.
Vorrei poter fare qualcosa x aiutarti ma non posso!
Io fino a 16 anni ero solo, non avevo nessuno! Poi la la mia vita è cambiata, ho conosciuto delle ragazze, degli amici, ho iniziato a vivere, a uscire, ad avere una vita sociale... poi a 21 anni è finito tutto! Adesso ho 23 anni e sono due anni che sono solo come un cane.

13 maggio 2005

da Lenna

Ciao Marco!
Io fino all'età di 12anni ero piena di amici!
ero una ragazzina solare, che rideva sempre e nn piangeva mai...poi un giorno mio padre è morto...morto di quella cosa ke lo rendeva pazzo...ke gli faceva picchiare mia madre...morto di droga.
Da quel giorno ho finito di vivere!!!
X causa sua ho perso tutto:amici, parenti,MIA MAMMA!
Mi hanno messo in istituto xkè ero depressa...piangevo sempre...nn avevo amici...e l'unica cosa ke avevo erano e sono tutt'ora gli antidepressivi!
Poi grazie hai ragazzi e a gli educatori di quell'istituto ho trovato nuovi amici e sono riuscita a diplomarmi in 3 media...ho avuto un ragazzo x 3 anni...ma poi il giro è ricominciato...ho perso nuovamente gli amici...nn so xkè quando la gente sa ke tuo padre è morto di droga, scappa...ha paura...poi ho ricominciato a vivere di nuovo...un anno una ragazzo meraviglioso...nuovi amici...lui mi ha dato la forza di vivere...di sorridere ancora...ma si sa la felicità nn dura a lungo e le persone sono cattive...ci hanno diviso...quelle stesse persone che chiamavo amici...a cui dicevo vi voglio bene ragazzi...adesso nn ho più nulla e il vortice della solitudine mi divora ancora una volta...
ps:se ti va rispondimi qui!

13 maggio 2005

da marco

Hai ragione le persone sanno assere veramente bastar**e! Io stesso in questi anni mi sono fatto degli amici che in realtà mi usavano solo quando non avevano niente di meglio da fare, e quando non gli servivo mi hanno scartato come una scarpa vecchia. E' mi è successo molte volte.
Ho letto la risposta che hai dato ad un altro ragazzo, la tua è una storia triste, probabilmente peggio di me. Tu di dove sei? Io sono dell' alto novarese.
Ciao

13 maggio 2005

da Lenna

ciao marco!
si so cm si stà!
in 18anni mi è sucesso tante tante volte, e questa è una di quelle!
sarà che la mia storia cn Andrea, era bellissima...sarà che eravamo una delle coppie più belle della città...sarà che nonostante tutti i nostri litigi, eravamo sempre insieme più forti ke mai...poi ho fatto una ca**ata...ho dato retta a un amico di cui mi fidavo cecamente...e questa ca**ata me è costata la nostra storia...un momento di debolezza e le persone cattive si sono precipitate a cogliere l'occasione!
adesso queste persone nn sono più intorno a me...ma io stò male...mlissimo...so ke lui sta cn un altra x dimenticarmi...ma so ke nn ci riuscirà mai!!!
Quando mi vede, anche se è con lei, cambia espressione...diventa triste...abbassa lo sguardo...so ke mia ama...ma nn possiamo stare insieme...nn adesso...nn vuole ke soffra ancora...lo so...può essere una stronzata...ma so ke mi sta difendendo dalla stessa sofferenza ke lui, senza volerlo, mi causava...

13 maggio 2005

da Lenna

ah kmq sono di siena...

13 maggio 2005

da damiano

Ciao... e' triste leggere quello che hai scritto...ma... la vera amicizia esiste... cercala dentro di te tu nn mi conosci e io nemmeno te... ma credimi la vera amicizia esiste... ti scrivo solo due righe...
Il sorriso é uno dei modi migliori per dimostrare
il nostro amore agli altri,
il sorriso é come un raggio di sole che inviamo.
Quanta gioia può produrre il sorriso sincero!*

14 maggio 2005