Amore impossibile

da selly

E' finita eppure nn è mai cominciata, è finita eppure sembra essere appena cominciata! so che sembra assurdo, impossibile,forse è questa storia ad essere impossibile. nn posso definirlo amore xchè nn ha avuto il tempo di sbocciare ma so che qualcosa di forte ci unisce e chisssà. la storia è lunga, forse infinita: ci siamo rincontrati dopo anni di silenzio in cui uno pensava all altra, ma senza mai dircelo. ora ce lo siamo detto, ci abbiamo messo tanto tempo, abbiamo fatto tanti discorsi, tanti giri di parole e ci siaomo arrivati. siamo giunti al giorno più bello eppure più brutto di tutti, abbiamo vissuto le sensazioni più profonde proprio quando sapevamo che nn sarebbe più accaduto. mi hai detto che ti piaccio, ti sono sempre piaciuta, vorresti vivere una storia con me ma... nn sai quando finirà la tua di storia! però sei convinto che prima o poi ci ritroveremo e che vivremo tutto quello che nn abbiamo mai potuto vivere. c è un futuro per noi, ma come se nn può esserci un presente? qualcuno mi dica, se vuole, cosa pensa di questa storia, di un ragazzo che ti dice"se potessi ti chiederei di aspettarmi, ma so che nn posso",che sa che tra noi un giorno inizierà ma che nn rinuncia a vivere quello che sta vivendo ora, con la sua fidanzata con la quale divide lavoro e amicizie. grazie!!!

13 maggio 2005 - Bolzano

Categoria: Amore impossibile

da piccina87

senti selly io fossi al tuo posto lo scorderei subito perche un ragazzo che ti dice che ti vuole pero alla fine nn vuole rinunciare alla sua fidanzata scusa che te lo dico ma per me a sto punto ti vuole solo tenere calda cioe che se un giorno finira cn lei si mette cn te...e poi te che ne sai che finira? e se poi la storia non finira tra loro?tu che fai?hai aspettato a lui ed era tutto tempo perso...questo e un consiglio che ti do poi e tua la scelta buona fortuna risp

14 maggio 2005

da selly

Grazie Piccina della risposta.hai ragione, già lo so e sto cercando di farlo e ti assicuro che voglio riuscirci.credo alla sua sincerità però, nn so come spiegertelo ma lo sento.sai, ci conosciamo e piacciamo da anni, nn escludo che se un giorno ci ritrovassimo potremmo piacerci ancora.ma ora faccio la mia vita e so che lui nn ne fa parte!un bacio.

14 maggio 2005

da kiKkeTta

ciao sally..prima ho letto la tua risposta alla mia dedika...ti ringrazio di avermi risposto..sai ti kapisco perfettamente..so kosa stai provando..ti giuro è prorpio brutto aspettare 1 persona ke sai ke kmq sta kn un'altra e nn sai mai se la lascerà x te..a me lui fa kredere ke la lascia..ma ormai è passato gia 1 mese da qnd me lo ha detto..e i risultati nn li vedo x niente..ogni volta ke ci sentiamo o ci vediamo mi dice sempre di aspettare xkè lui vuole vedere se ne vale la pena di lasciarsi kn la sua ragazza..ma ti giuro qs tempo mi sta distruggendo..sai forse smetterò di aspettare..perkè io nn voglio passare x 2..io lo voglio tt per me, lo voglio in ogni momento..lo voglio sentire qnd voglio..no qnd lui mi fa uno squillo ke kapisco ke nn sta kn lei..m sn veramente stufata..ma dv ce l'abbiamo l'orgoglio sally?nn facciamo metterci i piedi in testa..poi kmq famm isapere km va a finira..ok?un bacio...kmq ti sn vicinissima..ps:GRAZIE DELLA RISPOSTA...in bokka a lupo..

16 maggio 2005