CATEGORIE
da Simone
Oggi è il mio compleanno, 29 anni trascorsi raggiungendo molti traguardi che mi ero prefissato; ma sono solo non ho nessuno a parte la mia famiglia. Purtroppo la prima storia che ho avuto è veramente in una situazione confusa, non capisco neanche bene se sia finita oppure no; mi sento tanto solo senza avere persone con cui poter parlare e confrontarmi; mi sento come se volessi qualcosa di irraggiungibile. Quello che desidero è una semplice ragazza che mi ami per quello che sono, non deve mica essere perfetta, può avere tanti difetti, ma mi dovrebbe dare quella certezza, quella serenità che mi ama, che quando stiamo insieme desidera me e io non sia soltanto uno con cui passare il tempo. Questo che chiedo forse è troppo; forse non esiste per me una persona così; sarò io che non sono apprezzato perchè all'inizio mi vedono dolce e sensibile, ma quando si accorgono che sono anche permaloso e testardo si allontanano; sono buono e gentile e a volte la gente non si aspetta certi comportamenti da me quando mi fanno arrabbiare; ma sono un'essere umano anche io non sono perfetto. Sto vivendo nell'illusione che un giorno incontrerò una ragazza che mi capirà e mi amerà davvero, sono tanto triste nei momenti di vuoto della mia giornata e sono davvero tanti; la speranza è diventata veramente una piccola fiammella in me; io di problemi esistenziali non ne ho tanti e sono piccole cose inconfronto a quelli di gente che sta veramente male. Ho dei complessi a confrontarmi con gli altri, paura di essere frainteso, sono timido. Chi lo vuole un ragazzo così che è complicato ma semplice. Sono una contraddizione continua. Un giorno forse qualcosa succederà spero arrivi presto.
13 maggio 2005 - Bologna
Categoria: Solitudine
da andrea
ciao...non essere triste, io ho 23 anni e non ho mai avuto una ragazza.
Non sò cosa dirti perche anche io cerco una ragazza ma non la trovo xche odio le disco.
cercala piu che puoi come faccio io.
ciao
andrea
13 maggio 2005
da grazia
ciao simone..nn sai quanto mi dispiace sentirti dire queste cose anke se nn ci conosciamo..ma su questo siamo uguali..ho sofferto moltoper una persona che nn mi meritava e che nn meritavo...l'ho amato tanto ma lui nn si rendeva conto della fortuna che aveva avuto nell'incontrarmi mi ha lasciata e ora si è reso conto di aver sbagliato..ho solo 19 anni..ma so già cosa voglio nella mia vita avere accanto una person a che mi sappia amare e rendere felice anke solo con un sorriso...io ci credo e arriverà! sono sicura che anke per te arriverà..l'amore vuol dire anke saper aspettare... i bocca al lupo..un bacio
13 maggio 2005
da Lenna
ciao simo!
so cosa provi!
io sono sola sola!
devi sapere che soffro di una grave crisi depressiva, e la gente tende ad allontanarsi quando lo scopre.
Se mi vedi, sicuramente ti sembrerò una ragazza di 18anni cm tutte le sue coetane, ma nn è cosi!
Andrea mi aveva aiutata ad uscire da questa depressione che mi distrugge, e da questa solitudine ke mi divora di giorno in giorno.
Era l'unico ke mi capiva xkè anche lui era depresso...ma aveva la forza di alzarsi e andare avanti...questa era la differenza fra me e lui...poi gli amici...si gli amici...nn li conosci mai abbastanza...li vedi ogni giorno...anno dopo anno...ma poi un giorno scopri ke nn erano veramente tuoi amici...scopri ke ti usavano e basta.
Io ho avuto un momento di debolezza...ho ascoltato il mio amico più fidato, nn sapendo ke avrei perduto tutto, e ho fatto la più grande ca**ata della mia vita...e adesso ho perso il mio amore e i miei amici.
Le persone sono cattive...quando meno te lo aspetti ti trafigono alle spalle...e tu tu ritrovi solo e sperduto nella tua tristezza...
13 maggio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938