Ricordi

da Ilarina per Dani

Come è strano essere qui davanti al computer ascoltando sere nere proprio come un anno fa quando avrei fatto qualsiasi cosa x te.. Tutto iniziò quel 27/03/04 a praga in quel letto.. Entrambi fidanzati da 2 anni e mezzo ma quella notte x noi esistevamo solo io e te.. Non mi sarei mai aspettata che x vari mesi saresti stato la mia ossessione, il mio sogno proibito.. è tanto che non ti vedo.. kissà dv sarai ora.. forse sarai lì con lei a fare l'amore ma sai cosa ti dico non mi importa xke ormai sei solo un ricordo, un bellissimo ricordo questo non posso negarlo.. ma non sei più il mio desiderio. ormai è passata spero che un giorno i nostri cammini si incroceranno di nuovo. Sai dany ho soffferto tanto x te xò stavo bene xke avevo un motivo x alzarmi la mattina: vederti.. Ti auguro tutto il bene del mondo ciao amore mio

13 maggio 2005 - Arezzo

Categoria: Ricordi

da pragaE'magica!!!

anche io a praga, l'anno scorso ho conosciuto Lui..e ci sentiamo ancora..questa estate ci vedrà vivere insieme pochi giorni..ma ne varrà la pena..perchè anche se la distanza è troppa..io brescia, Lui roma..è quello per me..

14 maggio 2005

da stella di fumo

non sai quanto ti capisco...a me e' successa la stessa cosa...fidanzata da 10 mesi...ma quella sera esisteva solo lui...e ora e' la mia ossessione...so che e' perfetto per me e non posso arrendermi..

21 maggio 2005