Lettere

da Avril per Cla

LETTERA DI UN BAMBINO MAI NATO
Ciao mi chiamo,,anzi non mi chiamo, sono ancora troppo piccolo, pensa,,la mia mamma non si è ancora accorta di me. La mamma ha solo 16 anni,,e sta piangendo xke papà non è venuto a prenderla a scuola,,anche il mio papà è molto giovane,,ha solo 18 anni. Adesso la mamma sta dicendo alla nonna che è incinta e lei l'ha butatta fuori di casa,,
"Mamma nn piangere,,ci sono qui io che ti voglio bene,,e che ti sussurro parole dolci :)"
Ora è stesa su un lettino e un uomo con il bisturi gli sta mettendo le mani sulla pancia,,e mentre piangi mi dici"scusami amore x quello che ti sti facendo"
ma una lama mi sta trafiggendo,,
"ADDIO MAMMA,,TI AVREI VOLUTO BENE :)"
Cla possibile che non te ne rendi conto di quello che vuoi fare?? come devo fartelo capire :( ,,nn puoi uccidere quello che potrebbe essere tuo figlio,,dai fallo x me,,ma siprattutto x te,, e x lui!! pensaci caxxo,,ti giuro che se lo fai non ti parlo più,,anzi dimenticati proprio che esisto,,
=kia= :((

14 maggio 2005 - Roma

Categoria: Lettere

da ALeSSiA BLuE

ehi kiara sei tu? madonna mia..si sei tu ti riconosco..avril, kiara,roma e puntini fatti così... oh my god..ma dici sul serio, sei incinta? lo sai ke sn qui se vuoi parlarne..x favore lascia ke ti aiuti..mi è venuto un colpo.azz. ti prego fammi sapere..

tvtrb tua ale

14 maggio 2005

da Amy

sbagli, per te dovrebe farlo nascere e poi non saperlo crescere in modo corretto dato la sua giovane eta? secondo me é libera di fare cio che vuole, e se tu sei veramente sua amica sai accettare qualsiasi sua decisione.. se nn si sente pronta é meglio cosi, poi rovinerebbe anche la sua di vita..

15 maggio 2005

da Avril

Amola,,nn sono io ke sn incinta!!!!!
gia te l'ho dtt!!è la mia amika,,cmq grazie ankora :**
tv1kb =kia= :***

16 maggio 2005