Solitudine

da Anonimo

il mio grande problema è la solitudine, la solitudine avvolte fa fare o pensare cose orribili. sn una ragazza di 14 anni e spesso mi sento sola anche se le mie amiche mi stanno sempre vicine. fin qui nn c'è motivo di stare tristi perchè le amiche ti stanno sempre vicine, ma il motivo per il quale sto così è un motivo molto frequente nelle ragazze della mia età e cioè la mancanza di un bene che le amiche per quanto siano vicine nn potrebbero mai colmare, un bene che si può colmare solo con l'amore. è questo è il mio motivo che mi fa star male dentro ma che nn si vede fuori e nn ho il coraggio di mostrarlo per paura di essere colpita dai pregiudizzi della gente, e quindi sto quì, chiusa nella mia solitudine invidiando la gente che nn è come me.

14 maggio 2005

Categoria: Solitudine

da andrea

ciao, anche io sono triste per il tuo stesso motivo, la mancanza dell'amore, di una compagnao della vita, non la possono colmare gli amici...hai perfettamente ragione.
Io ho 23 anni, tu sei piu piccola e hai ancora tanti anni in piu davanti, non scoraggiarti, vedrai che presto troverai un ragazzo.Ti voglio bene
Andrea

14 maggio 2005

da 1a_vera

L'amore di cui parli, comincia ad elagirlo con generosità e disinteresse e vedrai che ti sentirai meno sola...e di riflesso anche più amata!Sorridi alla vita per i tuoi 14 anni.In bocca a lupo!

14 maggio 2005